tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2007 Ciao a tutti pelosotti compresisono Tiziana e Tequila ? la mia cavia. Mi sono iscritta alla M.L. qualche giorno f? e forse qualcuno di Voi ha gi? visto le foto del mio piccolino. Tequila ? un maschio di 1 mese e mezzo, pesa 350gr ed ? un rubacuori, come tutti Vostri amici.E' parte della famiglia, insieme ad una tartaruga d'acqua che si chiama Mozzarella( non fateVi ingannare dal nome! ha un carapace che misura quasi 10 cm di diametro) e siamo tutti intorno a lui.Approfitto per fare un complimento al sito che ? veramente ben fatto.A presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2007 Benvenuta Tiziana, io sono Peppe, e Buffy ? il mio peloso, sicuramente mi hai letto pure nella ML, ancora benvenuti qui con noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2007 Grazie e presto imparer? ad usare meglio il forum.Tiziana Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2007 Benvenuti Tiziana ,Tequila e anche a Mozzarella!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2007 benvenuta Tiziana... anche aui tuoi pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites