sissi Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2007 ciao mi chiamo Simona e la mia pelosetta Lady.io ho 30 anni quasi e lei 1 circa. ? a pelo lungo ed ? con me da ottobre cio? da quando vivo sola...o meglio sole io e lei!! ciao a presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2007 Benvenuta!io sono Peppe, e con me c'? Buffy, lo vedrai nel poste de "le nostre cavie" Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2007 ciao simona e benvenuta da parte mia (alessandra) e dalle mie tre porcelle crusca,lenticchia e la piccola moka!!a presto baciii Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2007 ciao mi chiamo Simona e la mia pelosetta Lady.io ho 30 anni quasi e lei 1 circa. ? a pelo lungo ed ? con me da ottobre cio? da quando vivo sola...o meglio sole io e lei!! ciao a prestoCiao Simona io sono Antonella,io ne ho quasi 31 e le mie caviotte pelose sono Ozzy&Pui e ti do il benvenuto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2007 Ciao Simona, ben arrivata..io sono laura ho 31 anni ho un caviottolo pelosissimo e stronzino di nome rudy...aspettiamo le foto di lady ...faccela conoscere ciaoo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2007 benvenuta Simona! io sono federica, ho 22 anni... e con me ci sono Mela, Pistacchio e Nocciola... grattini alla tua piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2007 Ciao!! io sono Valentina,ho 24 anni e divido la mia stanza con Charlie e Chaplin!! mi raccomando,metti qualche bella foto di Lady nello spazio "le nostre cavie"!! sicuramente siamo tutte curiose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissi Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 grazie per il benvenuto da Lady e me...come vedete riesco a usate internet solo durante il week end ma domani cercher? di inserire le foto di Lady...molti di voi gi? li conosco dalla ML e sono contenta di poterli conoscere meglio qui sul forum...a prestoSimo e Lady Cita Share this post Link to post Share on other sites