Vai al contenuto
bistius

hanno mangiato la traversina

Recommended Posts

"Streghette" immagino fosse la parola!

Comunque guarda che se non trovi la cacca, non vuol dire che non la producano.

Hanno le panzotte dure?

si si, streghette, streghette, e che altro sennò? Le panzotte mi sembrano un pò durine ma non vorrei essere influenzata dal fatto che non producono, ah una cosa importante che mi sono dimenticata.......non fanno la cacca ma ogni tanto banchettano direttamente dal sederino, spero sia una cosa positiva.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si, streghette, streghette, e che altro sennò? Le panzotte mi sembrano un pò durine ma non vorrei essere influenzata dal fatto che non producono, ah una cosa importante che mi sono dimenticata.......non fanno la cacca ma ogni tanto banchettano direttamente dal sederino, spero sia una cosa positiva.....

Allora la fanno! Spero banchettino solo con produzione propria -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si, streghette, streghette, e che altro sennò? Le panzotte mi sembrano un pò durine ma non vorrei essere influenzata dal fatto che non producono, ah una cosa importante che mi sono dimenticata.......non fanno la cacca ma ogni tanto banchettano direttamente dal sederino, spero sia una cosa positiva.....

sì! può essere proprio che non le trovi perchè le mangiano!(prova a farci caso).

che pesti!:) mando una carezza a tutte e due.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche i miei hanno provato a banchettare con la plastica delle traversine (e con le coperte di lana, e con la cerata...) ma senza conseguenze. Poi se stasera arriva il vet sei tranquilla.

Carezze alle buone forchette

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, leggo solo ora, ma che combinano quelle due pestifere. Meno male che questa sera te le visita il veterinario. Loro mangerebbero di tutto, pensa che la mia Rubino una volta mi ha mangiato un pezzo di tovaglia di plastica.:knuppel:/> ma dico io, non le si può lasciare un attimo. Stai tranquilla, e tienici informati. Un bacio alle due streghette. :love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, leggo solo ora, ma che combinano quelle due pestifere. Meno male che questa sera te le visita il veterinario. Loro mangerebbero di tutto, pensa che la mia Rubino una volta mi ha mangiato un pezzo di tovaglia di plastica.knuppel2.gif/> ma dico io, non le si può lasciare un attimo. Stai tranquilla, e tienici informati. Un bacio alle due streghette. smitten.gif/> smitten.gif/>

ciao, sono un pò giù.......speriamo bene, ci sentiamo stasera così ti dico......

Share this post


Link to post
Share on other sites

stasera il vet non riesce a venire, è stato male suo figlio, lo chiamerò fra un pò, spero che me le riesca a vedere domani mattina. Mi consola il fatto che sono belle arzille e hanno fame (non ho resistito e ho dato ad entrambe due pellet di numero), lo sciroppo le ha fatto fare tre/ quattro cacchine non di più ma è già un buon segno....grazie a tutti voi per l'interessamento.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

vedi, che siano belle vispe è una buona notizia...stasera se hai tempo coccolatele un pò di più...belle stelline...:love:/>

stasera il vet non riesce a venire, è stato male suo figlio, lo chiamerò fra un pò, spero che me le riesca a vedere domani mattina. Mi consola il fatto che sono belle arzille e hanno fame (non ho resistito e ho dato ad entrambe due pellet di numero), lo sciroppo le ha fatto fare tre/ quattro cacchine non di più ma è già un buon segno....grazie a tutti voi per l'interessamento.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbiamo appena fatto la visita il pancino e morbido e ha sentito che internamente ci sono cacchine dovrebbero sbloccarsi si spera entro un paio di giorni. Stamattina le ho viste "lottare" fra di loro non avevo mai visto una cosa del genere sembravano due caproni si davano le testate e che ci rimette e sempre pitan, infatti mi ha detto che rosicchia tutto a causa dello stress che le fa venire @itin, e pitan e anche quella più bloccata. Povera piccola che deve subire le angherie di sua sorella! Da oggi tutto doppio compresa la casetta e speriamo che pitin si calmi quella streghetta. Comunque stamattina 5 cacche a testa le hanno fatte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

fai bene per le due casette separate, magari la piccola sta più tranquilla...è un pò come dormire nella stessa camera con mio fratello..altro che testate...dai vedrai che passa anche questa....:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...