lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Se vuoi Julie può dargli lezioni di difesa personale... lei ha a che fare un un cane di 12 (se non più chili) tutti i giorni, che gli frega il cibo e la molesta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Bene dai! Pian pianino andrà tutto a posto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 ehehhe filmino! filmino! filmino....Se vuoi Julie può dargli lezioni di difesa personale... lei ha a che fare un un cane di 12 (se non più chili) tutti i giorni, che gli frega il cibo e la molesta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Le cacche aumentano, ma non sono sicurissima che le facciano entrambe,ora siamo in montagna e non ho la possibilità di dividerle ma da domani sera le separero per almeno un giorno cosi posso verificare meglio. Comunque l'appetito c'e e mangiano entrambe di gusto, ho reinserito un po di verdura Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Bene, direi che ormai la grande paura è passata.Carezze a P&P! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Ciao, a quanto pare le streghette si sono riprese bene, sono contenta. Un bacino alle piccole :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2013 Dai, direi che e' andata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2013 Sono contenta che si siano riprese alla grande... Cita Share this post Link to post Share on other sites