bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Sono idrovore Se potessero mangerebbero anche noi!Facci sapere cosa ti dice il vet!se posso dirlo sono due str...ette, altro che!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Ahahahah dai stai tranquilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 "Streghette" immagino fosse la parola!Comunque guarda che se non trovi la cacca, non vuol dire che non la producano.Hanno le panzotte dure? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 "Streghette" immagino fosse la parola!Comunque guarda che se non trovi la cacca, non vuol dire che non la producano.Hanno le panzotte dure?si si, streghette, streghette, e che altro sennò? Le panzotte mi sembrano un pò durine ma non vorrei essere influenzata dal fatto che non producono, ah una cosa importante che mi sono dimenticata.......non fanno la cacca ma ogni tanto banchettano direttamente dal sederino, spero sia una cosa positiva..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 si si, streghette, streghette, e che altro sennò? Le panzotte mi sembrano un pò durine ma non vorrei essere influenzata dal fatto che non producono, ah una cosa importante che mi sono dimenticata.......non fanno la cacca ma ogni tanto banchettano direttamente dal sederino, spero sia una cosa positiva.....Allora la fanno! Spero banchettino solo con produzione propria Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Allora la fanno! Spero banchettino solo con produzione propria si, ognuna la sua..... speriamo bene, non vedo l'ora che sia stasera.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 sono delle piccole pesti,la mia sembra una caviaspiratrice quando è per terra...tienici aggiornate... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 si si, streghette, streghette, e che altro sennò? Le panzotte mi sembrano un pò durine ma non vorrei essere influenzata dal fatto che non producono, ah una cosa importante che mi sono dimenticata.......non fanno la cacca ma ogni tanto banchettano direttamente dal sederino, spero sia una cosa positiva.....sì! può essere proprio che non le trovi perchè le mangiano!(prova a farci caso).che pesti! mando una carezza a tutte e due. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 La pipì l'hanno fatta, ma cacchine solo 2........aspetto il vet stasera e vi aggiorno...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Anche i miei hanno provato a banchettare con la plastica delle traversine (e con le coperte di lana, e con la cerata...) ma senza conseguenze. Poi se stasera arriva il vet sei tranquilla.Carezze alle buone forchette Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Ciao, leggo solo ora, ma che combinano quelle due pestifere. Meno male che questa sera te le visita il veterinario. Loro mangerebbero di tutto, pensa che la mia Rubino una volta mi ha mangiato un pezzo di tovaglia di plastica.:knuppel:/> ma dico io, non le si può lasciare un attimo. Stai tranquilla, e tienici informati. Un bacio alle due streghette. :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Ciao, leggo solo ora, ma che combinano quelle due pestifere. Meno male che questa sera te le visita il veterinario. Loro mangerebbero di tutto, pensa che la mia Rubino una volta mi ha mangiato un pezzo di tovaglia di plastica./> ma dico io, non le si può lasciare un attimo. Stai tranquilla, e tienici informati. Un bacio alle due streghette. /> />ciao, sono un pò giù.......speriamo bene, ci sentiamo stasera così ti dico...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 ma secondo me un pellettino glielo puoi dare.. altrimenti ti danno di matto e ti assaltano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Che ha detto il veterinario?? Come stanno le streghette..? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Spero che la visita sia andata bene, aspettiamo notizie sulle porcellotte fameliche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 silvia allora, comè andata la visita? vedrai che si riprendono, cerchiamo di essere positive...fai tante coccole alle monelle...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 stasera il vet non riesce a venire, è stato male suo figlio, lo chiamerò fra un pò, spero che me le riesca a vedere domani mattina. Mi consola il fatto che sono belle arzille e hanno fame (non ho resistito e ho dato ad entrambe due pellet di numero), lo sciroppo le ha fatto fare tre/ quattro cacchine non di più ma è già un buon segno....grazie a tutti voi per l'interessamento..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 vedi, che siano belle vispe è una buona notizia...stasera se hai tempo coccolatele un pò di più...belle stelline...:love:/>stasera il vet non riesce a venire, è stato male suo figlio, lo chiamerò fra un pò, spero che me le riesca a vedere domani mattina. Mi consola il fatto che sono belle arzille e hanno fame (non ho resistito e ho dato ad entrambe due pellet di numero), lo sciroppo le ha fatto fare tre/ quattro cacchine non di più ma è già un buon segno....grazie a tutti voi per l'interessamento..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 su su su coraggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Sono indubbiamente sulla via della guarigione Quelle monelle! Speriamo che serva da lezione :-DDD/>Tanti bacini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Come stanno stamattina??Tutti bene?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Abbiamo appena fatto la visita il pancino e morbido e ha sentito che internamente ci sono cacchine dovrebbero sbloccarsi si spera entro un paio di giorni. Stamattina le ho viste "lottare" fra di loro non avevo mai visto una cosa del genere sembravano due caproni si davano le testate e che ci rimette e sempre pitan, infatti mi ha detto che rosicchia tutto a causa dello stress che le fa venire @itin, e pitan e anche quella più bloccata. Povera piccola che deve subire le angherie di sua sorella! Da oggi tutto doppio compresa la casetta e speriamo che pitin si calmi quella streghetta. Comunque stamattina 5 cacche a testa le hanno fatte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Bene, allora va già meglio, sono contenta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Bene, allora siamo in via di risoluzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 fai bene per le due casette separate, magari la piccola sta più tranquilla...è un pò come dormire nella stessa camera con mio fratello..altro che testate...dai vedrai che passa anche questa....:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites