laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2007 Ciao a tutti!mi chiamo laura, ho 31 anni, a natale hanno regalato alla mia bimba di 5 anni una cavia con il pelo "a rose" di nome Rudy..non nascondo che quando mi sono vista questo gomitolo di pelo con occhioni mi sono innamorata all'istante forse anche piu' della mia bimba visto che si � trovata sommersa di raccomandazioni..io adoro gli animali, ne ho da sempre ma questo � il primo che prendo che accudisco in esclusiva; non avevo mai avuto a che fare con i roditori e in realta' sottovalutavo tantissimo questo genere di amici..vi presento lui...che forse � piu' interessante..Rudy � una favola..non � per nulla timido � un pochino "stronzetto" se si avvicina qualcuno che non conosce o non gli piace lo morde.dispettoso e pigro, coccolone, riconosce le persone e si regola di conseguenza..� un po' schizzinoso sul cibo.. ed � meteropatico..ma � tanto buffo quando � "imbronciato" ..insomma smetto ora tanto avrete capito che ne sono praticamente innamorata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2007 Ciao Laura, e Rudy, benvenuti in mezzo di noi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2007 Ciao a tutti!mi chiamo laura, ho 31 anni, a natale hanno regalato alla mia bimba di 5 anni una cavia con il pelo "a rose" di nome Rudy..non nascondo che quando mi sono vista questo gomitolo di pelo con occhioni mi sono innamorata all'istante forse anche piu' della mia bimba visto che si ? trovata sommersa di raccomandazioni..io adoro gli animali, ne ho da sempre ma questo ? il primo che prendo che accudisco in esclusiva; non avevo mai avuto a che fare con i roditori e in realta' sottovalutavo tantissimo questo genere di amici..vi presento lui...che forse ? piu' interessante..Rudy ? una favola..non ? per nulla timido ? un pochino "stronzetto" se si avvicina qualcuno che non conosce o non gli piace lo morde.dispettoso e pigro, coccolone, riconosce le persone e si regola di conseguenza..? un po' schizzinoso sul cibo.. ed ? meteropatico..ma ? tanto buffo quando ? "imbronciato" ..insomma smetto ora tanto avrete capito che ne sono praticamente innamorata Ciao Laura! Un caloroso benvenuto in questo forum a te e a Rudy che deve essere proprio un gran bel tipetto!!! ;D ;D ;D Saluti alla tua bimba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 Un saluto particolare a Laura, che ci rimane male se non la salutiamo a dovere!!! E un saluto alle sue 3 porcelle meravigliose!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 ecco cacchio..non ho capito ...uno arriva in forum e saluta a caso ):-ovviamente scherzo ehhhh ):- Cita Share this post Link to post Share on other sites