Pask? Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 ciao a tutti, mi chiamo pasquale, ho 23 anni ed ho una piccola cavia da circa una settimana.Il suo nome ? lyla....spero di trovarmi bene qui e ricevere molti consigli x far crescere bene la mia nuova amica...ciao a presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 Ciao Pasquale e benvenuto a te e alla piccola Lyla !In questo forum ti troverai SICURAMENTE bene ,anzi pi? che bene...sar? come essere in famiglia !Se hai bisogno di informazioni e consigli non esitare,chiedi pure e troverai qualcuno sempre pronto e disponibile ad aiutarti!Tante coccole alla piccolina e mi raccomando presentacela presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pask? Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 grazie mille x il benvenuto..appena si fider? di me ( spero al + presto) poster? qualke foto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 Ok,aspettiamo,con i pelosi ci vuole pazienza!!! Quanto ha la piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pask? Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 Ok,aspettiamo,con i pelosi ci vuole pazienza!!! Quanto ha la piccola? nn ne ho la + pallida idea...me l'hanno regalata x il compleanno e la negoziante nn lo sa...e nn posso pesarla xch? nn si lascia prendere... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 Povera topina ,allora ? meglio lasciarla tranquilla per ora in modo che si ambienti e prenda confidenza!!!All'inizio ? dura,sono animaletti timidissimi e paurosi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 poi passa la paura e iniziano a fare i capricci! ah che pelosi deliziosi un grattino alla minuscola topina...e benvenuto a te Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 Eh gi?,ci vuole una pazienza con i nostri amori pelosi Poi con tutti i vizi che gli diamo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pask? Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 Eh gi?,ci vuole una pazienza con i nostri amori pelosi Poi con tutti i vizi che gli diamo!!!! infatti..io nn sono il tipo ke si sveglia presto ma appena la sento piangere subito corroin cucina a prepararle qualkosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 Vedo che gi? tantissimo la tua cucciola!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pask? Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 siiiii :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 bhahauhaah sfioriamo l'umana decenza cmq.. mia madre dice che a me non serve diventare nonna per rincoglionire...(scusate il termine) ...ce l'ho fatta benissimo con un gomitolo di mezzo kg scarso.. non ho parole, ha ragionissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 Wowowow una new entry???Io le mie piccole le prendo anche se loro non sono sempre dello stesso parere :love: in compenso poi si lasciano coccolare !!! Ciao benvente ad entrambe!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti e alle vostre caviuzze.Ragazzi per favore usiamo questa sezione solo per salutare i nuovi arrivati per tutto il resto spostiamoci nelle aree adatte, in modo da rendere pi? agevole la lettura.Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites