mario Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2007 Ciao a tutti, ho una cavia di 2 anni e sono molto preoccupato dal suo comportamento.Premetto che sino ad oggi l'animaletto era in perfetta forma, ma da qualche giorno non ha pi? appetito evoglia di muoversi.Mia moglie ha portato la cavia dal veterinario e a detta di lui sembra tutto a posto (denti, ventre ecc.).Per precauzione gli ha inniettato un antidolorifico e ci ha dato un impasto da somministragli pi? volte al giorno.Purtroppo le cure non credo stiano facendo effetto in quanto l'apatia continua.Inoltre sta perdendo peso.Qualcuno ha avuto simili situazioni o mi pu? indirizzare verso un veterinario esperto in cavie nella zona di Monza o Milano?Grazie per la collaborazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2007 ciao mario ti consiglio di leggere le altre sezioni del topic sono pi? specifiche!!mi spiace che la tua cavia stia cos?, le zampine sono a posto intendo unghie ecc, e le feci? starnutisce mica molto? le hai somministrato sempre la vitamina C con verdura appropriata o mediante integratori?l'inappetenza e apatia sono sicuramente un sintomo di qualcosa che non va!!io ti posso dire che c'? ne ? uno in alessandria, ma non ? a due passi da milano!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2007 Io ho trovato questi nominativi di veterinari esperti in esotici a Desio Dr. Lorenzo Crosta Cell. 348-8751171 e Dr.ssa Linda Timossi 348-8751175 Via Garibaldi, 25520033 Desio (Milano)Tel. 0362-307171C'? un dottore che si chiama Montanaro a Monza che lavora presso un pronto soccorso veterinario,ma purtroppo non conosco l'indirizzo...se riesco a reperirlo te lo mando!Comunque portala al pi? presto,quando stanno cosi' ogni minuto ? prezioso,bisogna intervenire subito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2007 Ho contattato tramite mail un utente del forum che abita a Monza per l'indirizzo!Appena la vedr? te lo manda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2007 Ecco l'indirizzo della clinica veterinaria di Monza,per gli esotici chiedi del dott.Montanaro Clinica veterinaria citt? di Monza S.R.L.Via Messa 7 - MONZA (MI) Tel. 039.83.53.00 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2007 Il dott. Montanaro non esercita pi? alla crlinica veterinaria di Monza, ma ha uno studio a Lissone, poco distante, in via Varese al n? 9Ho gi? mandato una mail in privato a Mario dandogli il telefono cellulare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2007 Grazie Mara,ho chiesto a Chiara l'indirizzo,non sapevo che il dottore in questione non esercita pi? li'!Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites