empathy Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2007 Ciau a tutto il forum!Mi chiamo Erica, sono di Parma e vi presento i miei due stupentissimi tupin : Godot e Brandeburgo (brandy per gli amici ) rispettivamente pelo lungo e corto, di 10 e 5 mesi.Godot ? molto timido e nonostante sia con me da quasi 7 mesi ? ancora molto diffidente anche se si lascia coccolare e prendere in braccio a volont? ':-|Brandy invece ? una palla di ciccia non sta un attimo fermo, ? il diavolo in persona! a contrario di Godot, non ama molto le coccole..ma non rinuncia mai a un sano pezzetto di carota Per il momento godono di ottima salute, cerco di stare attenta pi? che posso alla loro salute pesandoli tutte le settimane, tenendoli puliti al meglio e soprattutto cercando di tenerli in forma portandoli in giardino o comunque liberi per casa (nonostante ricerchino comunque la casetta )A Febbraio a causa di una malocclusione ho perso il mio adoratissimo Salem, pupilla dei miei occhi :'( ai tempi ero poco informata, ora ho letto molto e mi sono fatta un'agendina personale dove segnare tutte le loro cosine, spero di aiutarli ad avere una vita lunga e felice in mia compagnia un saluto e un abbraccio a tutti anche da parte loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Onda Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2007 Un benvenuto caviesco a Mirkone ed Empathy da Spush!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2007 hol? ad emphaty e alle sue caviotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2007 Benvenutissimi Erica e tupin Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2007 Benvenuti a tutti i nuovi amici pelosi e non Cita Share this post Link to post Share on other sites