MIRKONE Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2007 Ciao atutto il forum!!!! Mi chiamo Mirko e proprio oggi ho preso una bellissima cavietta abissina di due mesi.Appena l'ho messa nella gabbietta, si e' subito rifugiata nella casetta che glio ho fatto, infatti l'ho lasciata tranquilla e domani piano piano cerchero' di tranquillizzarla.Anche a voi e' successo questo?Mi stavo dimenticando, l'ho chiamata ISOTTA.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2007 Benvenuto mirko,io sn Gloria e ho 2 caviotti fratellini,winnie e snoopy!nn preoccuparti ? normalissimo il comportamento di Isotta,vedrai che pian piano prender? confidenza cn il nuovo ambiente e cn te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2007 benvenuto!!!quoto GloriaFreakySoul,anche a me ? successo con le mie pesti.giusto per esser impicciona hai intenzione di prendere anche un'amica/o a Isotta??sai sono bestiole che soffrono se lasciate sole... :'(per questo ho preso anche trudy...pimpi si sentiva sola... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2007 Benvenuto in mezzo di noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites