lauretta Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2007 Ciao a tutti!!Mi chiamo Laura e mi sono appena iscritta,il sito ? bellissimo!!!Ho una cavia stupenda da circa tre mesiEccola qui Ciaooooooooooooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2007 Benvenuta Laura!La tua cavia ? quasi identica al mio maschiaccio Mirtillo, come si chiama ???Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2007 acciderbolina quanti nuovi iscritti!!!un salutone a tutti voi da fra,pimpi,trudy,pinky,twinky e baffy Cita Share this post Link to post Share on other sites
lauretta Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2007 Benvenuta Laura!La tua cavia ? quasi identica al mio maschiaccio Mirtillo, come si chiama ???Ciao Ornella.Ciao,e grazie del benvenuto!E' vero,sono quasi identici con Mirtillo,la mia piccola si chiama Chicca ed ? veramente un tesoro!!Baci! Cita Share this post Link to post Share on other sites