Estrellita Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2007 Ciao a tutti!!!! mi chiamo Rosella, ho 26 anni e vivo a Roma.Sono alla mia seconda esperienza in tema caviette dolciose....la prima Ror? l'ho persa pochissimo tempo fa ed ? stato un dolore immenso,nn immaginavo neanche lontanamente potesse essere cos? grande.....era una cavietta a pelo corto,dolcissimala seconda ? arrivata ieri e si chiama Messi...? un maschietto a pelo lungo e presto metter? una foto,anche di Ror?....Volevo fare i complimenti a tutti sia per il sito sia per il forum...? davvero stupendo poter avere un "luogo" dove parlare, scambiarsi consigli e trovare anche amici con una passione in comune...Grazie a tutti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2007 Benvenuta anche a te, il forum ? fatto molto bene e ci sono persone davvero simpatiche, i pelosetti poi ... :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2007 Ciao Rossella! Ciao Irene!Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites