Fatina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 salve ragazzi...cm ben sapete ho sistemato le mie caviotte( ke adesso sono 3) in giardino...ci stanno da dio....vorrei prenderne almeno un altro paio...mi sono rivolta già ad un associazione,ke accolto la mia rikiesta non mi ha fatto poi sapere più nulla......quindi kiedo a voi se magari avete caviette maski da cedere...grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Una femminuccia no? Sono maski i tuoi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 eh si sono tutti e 3 maski...in caso oltre a quella popolare associazione...ne conoscete delle altre?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Guarda io se vuoi ti do il contatto diretto di una di loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Oppure guarda qui www.gliamicidibatuffolo.blogspot.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 grazie...mi dai in pvt i contatti..???grazie ancora!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 SicuraMente sei stata bocciata quando hai detto che vivono in giardino...anche se ...i porcellini sono animaletti peruviani....e li il clima sa essere molto rigido...con le dovute cure..una buona tana coibentata...credo vivano alla grande anche cosi...forse in un habitat che piu si avvicina a quello vero Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 SicuraMente sei stata bocciata quando hai detto che vivono in giardino...anche se ...i porcellini sono animaletti peruviani....e li il clima Sto arrivando! Essere molto rigido...con le dovute cure..una buona tana coibentata...credo vivano alla grande anche cosi...forse in un habitat che piu si avvicina a quello veroNon posso dire d'aver capito perfettamente il post; so comunque che è un problema dell'uso dei telefonini e dei pc più piccoli in genere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Giogio, ti conviene togliere la correzione automatica! Anche io avevo problemi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Ma gia l avevo tolta....che con l aggiornamento si sia riprostinato?? Provvedo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 forse nn conta nulla ...ma io abito a napoli e qui gli inverni nn sono rigidi....è un anno ke i miei pelosi vivono fuori...sono vivi e vegeti...anzi da quando poi vivono in giardino sono più felici e hanno acquistato qlk etto in più....nn sono una sprovveduta (non parlo di te giogio) ma di questa associazione ke,capisco voglia essere sicura di affidare i pelosi nelle giuste mani,però sono troppo pignoli e finiscono cosi per mettere in condizioni le persone di andarseli a comprare!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 Oppure guarda qui www.gliamicidibatuffolo.blogspot.comli ho contattati..ma nn è possibile...troppo lontana e nn ci sono staffette per Napoli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 li ho contattati..ma nn è possibile...troppo lontana e nn ci sono staffette per Napoli!!Ok, ho chiesto per mess se ci sono controindicazioni per loro se tu tieni le cavie in giardino a napoli così evito di farti perdere tempo e poi ti faccio sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 Ok, ho chiesto per mess se ci sono controindicazioni per loro se tu tieni le cavie in giardino a napoli così evito di farti perdere tempo e poi ti faccio saperela loro risposta è la seguente: Sembra una bella soluzione l'unico problema per noi è la distanza... Non è facile trovare una staffetta fino a Napoli purtroppo.. ti allego la discussione:http://www.gliamicid...ml#comment-form comunque ti ringrazio!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 Ti chiami Antonella per caso? Cita Share this post Link to post Share on other sites