corsopit Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2008 Un saluto a tutti, mi chiamo stefano e sono un medico veterinario...prima di tutto volevo porgervi i complimenti per tutte le nozioni chiare ed esaustive che date riguardo questi bellissimi e simpatici batuffoli pelosi, mi sono iscritto perch? proprio oggi mi sono regalato una bellissima "porcellina" bianca e marrone di nome Priscilla!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2008 benvenuto anche a te Stefano...fra pochi giorni temo ti pentirai di aver detto che sei un veterinario! ma ormai ? fatta..e non hai idea di quanto potenzialmente potremmo sfruttare la cosa benvenuta Prisicilla! un dolce grattino ...tutto per te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2008 benvenuto anche a te Stefano...fra pochi giorni temo ti pentirai di aver detto che sei un veterinario! ma ormai ? fatta..e non hai idea di quanto potenzialmente potremmo sfruttare la cosa benvenuta Prisicilla! un dolce grattino ...tutto per te :D mi hai tolto le parole di bocca!!! comunque benvenuto stefano!anche io mi chiamo stefano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2008 benvenuti Stefano e Priscilla!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2008 Ohhhhhhhhhhh FINALMENTE UN ADDETTO AI LAVORI!!!Spero che riuscirai ad essere di aiuto a noi tutti, nel frattempo:welcome on board!!! (Si nota molto che vorrei andare in ferie? )Grattini alla tua Priscilla, quando hai tempo metti qualche foto?Ciaoooo Ornella.P.S. Laura ho risposto alla tua email Cita Share this post Link to post Share on other sites