mixterious Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2007 Ciao... Sono Tia!! Ho 23 anni e vi scrivo dalla pr. di Milano!! Condivido la mia camera con Brucy (Bruce Jhon Ian James ) da qualche mese! Il "topolo" ? un abissino con ciuffi sparati ovunque color cappuccino!! ? tenerisssssssssimo!!! Brucy ? timidissimo ma bastano un p? di coccole e si scioglie come un cioccolatino al sole.... Adora essere pettinato (anche se ancora nn ho trovato un modo per pettinarlo bene ) e giocare a fare cucu da sotto il mio piumone!!! Adesso che cresce siamo anche alla ricerca di una signorina Brucy :x He he!!!Mando un saluto a tutti voi e una coccola a tutte le vostre "bestioline" Ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2007 Benvenuti a tutti! Cavoli, come vi invidio.. io per adesso non posso portare a casa animali..Ho visto che c'? una sezione nel forum che si chiama "Le nostre cavie". Perch? non presentate i vostri pelosetti e li mostrate in foto? mi piacerebbe tantissimo vederli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Titty Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2007 Io l'ho gi? fatto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2007 Benvenute lau e tia Cita Share this post Link to post Share on other sites