Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2016 Cosa non farebbe per le coccoline 💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2016 RDA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2016 :love:/>Adorabile!! Anche io creo personaggi dei miei topastri...per esempio a volte dico a mio marito: Sai Gianni mi ha detto questo, oppure Gianni vorrebbe quest'altro...recentemente mi sono inventata che Gianni ha un amico immaginario (come spesso hanno i bambini) ed è un cincillà!! Mio marito dice che sono esaurita ma poi quando gli racconto le storie o sente me e Gianni conversare si fa delle belle risate!! Gianni poi ha la sua propria caratteristica di voce, tonalità e un modo tutto suo di parlare, che è solo suo, diverso da come era quello di Augustino o degli altri... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2016 Sia per la Lea sia per i sassi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2016 Siiii, il sasso-caviotta!! E come ha dipinto bene i dettagli! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2016 Meravigliosi...anche io a casa ne ho un paio, li comperai ad un mercatino estivo, li dipingeva una signora...bellissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2016 RDA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2016 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2016 Mi sono sciolta.... :love: colonna sonora azzeccatissima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2016 :love:/>Che tenerezza....stavo per spalmarmi anch'io davanti al pc!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2016 Che dolcezza infinita...💕💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2016 Irresistibili vero?Avevo profetizzato che la Katiuscia in particolare sarebbe sopravissuta a se stessa. Manca da due anni e ci sono ancora ragazzine che chiamano la loro cricetina con il suo nome.Una scommessa vinta. Una cosa che rimane. Un ricordo incancellabile.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 RDA Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 Fantastiche le immagini a ritmo di musica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 💕💕💕💕💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 Nikita da sempre l'impressione che la sua vita è in funzione di una via di fuga! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 Nikita da sempre l'impressione che la sua vita è in funzione di una via di fuga! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 No vabbè walter , tu sei il mio idolo! Sia per l'amore che riversi nei confronti dei tuoi animali , sia per questi splendidi video che sono sempre una prova di amore e affetto ... Lea , sembra ancora più felice da questi ultimi video, è cambiata totalmente dalla sua prima apparizione qui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 RDA Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 RDA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 :rotfl:/>:rotfl:/>Ma povera Lea con una crisi d'identità!!...Sono cane...mi sento gatto...mi chiamano topo!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 Grazie Rufus. In effetti ora la Lea è uniformata agli standard affettivi graditi in "famiglia". E' il mio "brand"./>Per quanto riguarda i video, lo so che sono ripetitivi, d'altra parte l'argomento è quello. Ma non sono pensati per il forum ma per altri spazi. In realtà dovrei produrne uno al giorno, ma c'è limite anche alla mia fantasia. E cerco di non proporre ciofeche. E soprattutto sono fedeli ad un "mio" modo di vedere gli animali. E poi attraverso di loro parlo sempre anche di altre cose.Comunque quelli che ritengo i miei lavori più belli parlano d'altro e qui non li pubblico.Tu che frequenti forum da tempo sai che gira e rigira gli argomenti sono sempre quelli, ripetitivi. E non potrebbe essere altrimenti. Però c'è sempre qualcuno nuovo che arrivando porrà le stesse domande ed a cui si daranno le stesse risposte. E' ovvio.Come dire: "il pubblico si rinnova"./>Nono walter , ripetitivi , proprio no.. In ogni video si dimostra , che l'amore da parte degli animali nei tuoi confronti aumenta sempre di una tacca .. fidati che ciò è importante sia per noi "vecchi " utenti e sia per i nuovi ! L'importanza sta nel concepire che gli animali , hanno sempre amore da donarci.. magari siamo noi , che alcune volte non ce ne accorgiamo .. Cita Share this post Link to post Share on other sites