Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Diluvia. 24°. I topi stanno facendo la "Ola". Finalmente un po' di "bel tempo". Auguro altrettanto a voi. afro.gif

La Nikita ha fatto la danza della pioggia tutta notte!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hummm finestre chiuse? Hummm ventilatori spenti? Hummm condizionatore spento?Te dico na parola sola: DIVORZIA e...sperando nell'approvazione dei PACS...regolarizza la tua posizione con Giannino. :rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>

:rotfl:/>:rotfl:/> Povero marito! Lo manderei in rovina solo con gli "alimenti" per Gianni!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diluvia. 24°. I topi stanno facendo la "Ola". Finalmente un po' di "bel tempo". Auguro altrettanto a voi. afro.gif

Qui da me a Bari fa ancora caldo,non e' afoso come i giorni precedenti ma comunque fa caldo.Spero arrivi anche qui a rinfrescarci un po' di pioggia!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si grazie. Non vuole certo essere la riproposizione dei filmini delle vacanze dei quali giustamente chi se ne frega, è il voler sempre parlare di temi ambientali, così come per l'acqua, i cambiamenti climatici o altro. Queste meraviglie sono quello che ancora abbiamo e quello che rischiamo di perdere. Pensiamo allo scioglimento dei ghiacciai e...insomma tutti sapete. Vigilanza...altrimenti ci tolgono...la vita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho piacere che qualcuno presti attenzione alle mie colonne sonore. :love:/>

:love:/>:love:/>Certo che apprezzo! Inoltre "Buonanotte fiorellino" fa parte dell'album Rimmel ( altra canzone meravigliosa che ascolterei ogni giorno senza mai stancarmene), quando fu pubblicato nel 75 io era veramente piccolissima...Ma in casa mia suonava spesso nel giradischi di mamma e babbo!

Il Signor De Gregori è un altro di quei poeti che scrivono in musica e hanno compiuto opere meravigliose. scusate l'O.T.!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name='Simo74' timestamp='1438359209' post='15519

Il Signor De Gregori è un altro di quei poeti che scrivono in musica e hanno compiuto opere meravigliose. scusate l'O.T.!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io voglio la stessa cassetta che ascolta Ljuba. Quel rilassamento guidato funziona blink.gif

In effetti quando uso toni bassi, tutti i miei animali si rilassano. Sono tutti femminucce. smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che non ti offendi per l'O.T., mi associo completamente a Simo74: Rimmel è tutt'ora uno dei miei album preferiti.

E Faber dove lo vogliamo mettere? Meno lieve di De Gregori, ma De Andrè rimarrà anche lui nella storia. Anzi, c'è già.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E Faber dove lo vogliamo mettere? Meno lieve di De Gregori, ma De Andrè rimarrà anche lui nella storia. Anzi, c'è già.

Non si sta argomentando di..."PIZZE E FICHI" scusate se è poco.

Walter credo tu abbia quel qualcosa in più che le tue topine apprezzano...loro sentono certe cose. Ljuba una vera dolcezza, come non sciogliersi e stare in certe posizioni per ore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...