Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 È una meraviglia!Non perdere le speranze.. La prima Cincillà che ho avuto, era davvero asociale, appena mi vedeva mi faceva qualche versetto e scappava! Prenderla per pulire la gabbia e per andare dal vet era davvero complicato! Ci sono voluti ben otto anni per conquistarmi la sua fiducia, non è che dopo appena mi vedeva faceva i salti di gioia eh, peró il nostro rapporto era davvero migliorato! Adesso purtroppo non c'è più ma abbiamo passato 14 anni meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Capisco, avevo frainteso... Immagino che ci si debba rassegnare, pero' io continuerei a provare, magari anche mettendo dentro la gabbia un fazzoletto con il vostro odore e dentro un po' di pappa....insomma, non sisa mai che un giorno decida di sorprendervi Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Capisco, avevo frainteso... Immagino che ci si debba rassegnare, pero' io continuerei a provare, magari anche mettendo dentro la gabbia un fazzoletto con il vostro odore e dentro un po' di pappa....insomma, non sisa mai che un giorno decida di sorprendervi Grazie Franci. Proverò anche quello. Giuro che se funziona...come secondo nome...le do il tuo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 8 anni? O mio Dio. Non so se vivrò così tanto. Ahahah ebbene si!! Ma ne è valsa la pena!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 chiakka ma che bella convivenza...non pensavo vivessero cosi tanto i cincillà...È una meraviglia!Non perdere le speranze.. La prima Cincillà che ho avuto, era davvero asociale, appena mi vedeva mi faceva qualche versetto e scappava! Prenderla per pulire la gabbia e per andare dal vet era davvero complicato! Ci sono voluti ben otto anni per conquistarmi la sua fiducia, non è che dopo appena mi vedeva faceva i salti di gioia eh, peró il nostro rapporto era davvero migliorato! Adesso purtroppo non c'è più ma abbiamo passato 14 anni meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Anche gli scoiattoli, in cattività, possono arrivare anche a dieci anni, in alcuni casi di più. Se no, come si godono l'eredità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 I cinci, arrivano anche a 20! Ora i più vecchietti che ho ne hanno 7.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Walter come al solito sono splendidi i video di Katiuscia......è un'amore....... anche la scoiattolina non è da meno, non demordere, anche se fa la sostenuta sono sicura che ti vuole molto molto bene..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Mamma mia, è una meraviglia!Quando si spalma sul palmo della mano è troppo dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Che topolina quando si gira e si rigira nella mano, sarebbe tutta da sbaciucchiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Katiuscia è veramente un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Ah, che bello!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Dolcissimi anche questi momenti tra te e la piccola Katiuscia! A lei mando virtualmente un'infinità di coccole e baci, a te dico ancora che l'amore e la sensibilità che hai verso di lei traspare in ogni gesto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Quoto ovviamente con Simo! .. Ci dovrebbero essere molte più persone di quante ce ne sono che amino gli animali .. come lo fai.. senza dubbio si nota da un miglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Grazie a tutti.Io ho l'unica russa che è freddolosa. Quando la tiro fuori dal calduccio del nido è tutta un brividino. La prendo fra le mie mani che sono sempre calde e lei si adagia serafica, sprofonda e scompare, minuscola com'è. Non è raro che si addormenti. Mi manca la terza mano, ma un giorno, non so come, riuscirò a riprendere la scena. Lei che dorme ed io anchilosato ad aspettare che si risvegli. Ah, cosa non si fa per i...topolini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Bellissimo, benvenuto Caruso!! Aggiornaci su di lui se hai tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 benvenuto Caruso!!!! sei proprio carino.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Benvenuto piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 ...Mi ero persa Caruso!! Quant'è carino! E' ancora in giro per il tuo giardino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Ma che carino che è stato a farti visita! Speriamo diventi di casa.Bella la sinfonia dei giocattoli in sottofondo, sia pure remake (ma è di Haydn o di Mozart padre?). Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Che bello poter osservare queste meraviglie della natura... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Che spettacolo vederla con la nocciolina in bocca L'unico criceto schizzinoso ce l'ho io!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Noci, noccioline, arachidi... come un bambino nel paese dei balocchi!In O.T.: di Monteverdi, delle sue opere e madrigali, qualcuno aveva scritto che può sedere accanto a Dante, Raffaello e Michelangelo. Cita Share this post Link to post Share on other sites