Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Caro Walter, sai già il mio pensiero e tanto altro avrei da dirti. L'ultima immagine di Gesù Cristo non me l'aspettavo nel video, non riesco a trovare le parole giuste per descrivere la mia reazione interna.

Cara Rocky. Non c'è niente di strano in quella immagine. E' perfettamente coerente al resto.

Io, che sono concettualmente laico, non dimentico affatto che il primo a divulgare la tolleranza, l'accoglienza, la carità e la misericordia è stato Gesù Cristo.

Molti (e sottolineo molti) altri che si dichiarano confessionali, sembra se lo siano beatamente dimenticati.

In questo sito, parlando d'animali, il sentimento prevalente è quello dell'amore e del rispetto. Sono gli stessi ingredienti che uso anche quando parlo d'altro.

Comunque...niente paura. Sto preparando un interessantissimo pezzo sull'alopecia dei criceti. smiley.gif

Appunto perché coerente, l'ho trovata appropriata. E' che non riesco a scrivere il mio stato d'animo, non trovo parole giuste.

Bello sapere che alla fine non si è trattato di niente di grave e che Ljuba ora può dedicarsi al suo lavoro preferito: la peste!!:rolleyes:/>

Grazie Nici.

In effetti la mia domanda era nata dopo aver letto un vecchio post in rete che parlava appunto di una puntura d'insetto accanto all'occhio di un criceto. Volevo solo verificare se fra gli utenti (pur essendo pochi ad avere criceti) c'era stata un'esperienza del genere.

Ho certamente archiviato (per fortuna positivamente) la vicenda. Cercavo solo di capire perchè è doveroso imparare dalle proprie esperienze. Saluti.

Noooooo!! Non ci credo! :blink::D

Romeo dopo dieci secondi mi è andato in fibrillazione e a metà filmato era già svenuto...deve ancora riprendersi e capire se ha visto bene o se stava sognando... :-DD

Ed ho censurato le scene più "hard".smiley.gif

In realtà avevo predisposto il set aspettandomi azioni diverse. Ma la Raissa è una prudente e timorata.

La Ljuba dei tempi d'oro si sarebbe arrampicata fino in cima. Ma ultimamente con la Ljuba stiamo "litigati".grin.gif

La Ljuba è più una tipa da Burlesque!!!:rolleyes:/>

Non ci credo!!!!! Già un anno????? Oh Signur come si invecchia.

La Raissa dopo la lap dance era il minimo che ti chiedesse le chiavi. Ringrazia che non ti porta Romeo a casetta. :-DD/>

Non ci credo!!!!! Già un anno????? Oh Signur come si invecchia.

La Raissa dopo la lap dance era il minimo che ti chiedesse le chiavi. Ringrazia che non ti porta Romeo a casetta. grin.gif/>

Che Romeo e Romeo. Non scherziamo. C'è tempo...c'è tempo. L'unico uomo (ehm topo) della sua vita...sono io. Che diamine.grin.gif