billa Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 Stupendi sulla fiducia? Grazie. E' la prima volta che mi capita. Augurissimi di nuovo.Avendo visto quelli precedenti è impossibile che i tuoi nuovi video non siano bellissimi, educativi, simpatici e ben fatti Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 "Ho imparato a quotareeeee" dopo mesi è un risultato importante..ahahha chiuso ot Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 "Ho imparato a quotareeeee" dopo mesi è un risultato importante..ahahha chiuso ot Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 Scusatemi per la facilità con cui mi rallegro per cose banali..ma stando sempre su un divano basta poco Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 Uff ma io non lo posso vedereeeeeeeee...nuoooooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 Mi sono sciolta per la tenerezza, queste due scriccioline sono uno spettacolo non so come riesci a fare sempre dei video così particolari! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 Meraviglia delle meraviglie...sappiamo tutti quanto siano speciali queste topoline, ma vederle in questo "spettacolo" è stato incantevole. L'idea è stata sorprendentemente originale, fantastica. Ovviamente colonna sonora a doc per completare un video che secondo me rimarrà nella memoria. Quelle incantevoli creature da dietro il vetro a gustarsi il prelibato dolcino e il bacino finale :love:/>...ti dico per me uno dei video migliori.:afro:/> Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Deliziose!Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 In questo video si nota bene anche la differenza tra i due caratteri. Ljuba è molto più a suo agio, se la prende comoda. Raissa ha quel faccino timoroso, piatta piatta con le orecchiette basse in esplorazione (magari pensa: "mi sposteranno se vado di qua?"). Alla fine è come se cercasse di conoscere Ljuba, ma credo che Ljuba preferirebbe far polpette di chi le invade il territorio Bellissima comunque la scena nei bicchieri. Era già stato detto: così simili, ma così diverse. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 In questo video si nota bene anche la differenza tra i due caratteri. Ljuba è molto più a suo agio, se la prende comoda. Raissa ha quel faccino timoroso, piatta piatta con le orecchiette basse in esplorazione (magari pensa: "mi sposteranno se vado di qua?"). Alla fine è come se cercasse di conoscere Ljuba, ma credo che Ljuba preferirebbe far polpette di chi le invade il territorio Bellissima comunque la scena nei bicchieri. Era già stato detto: così simili, ma così diverse.Vedo che hai dimestichezza con i topini. In effetti i caratteri sono come li hai descritti. La Raissa timida e paurosa, la Ljuba temeraria. Però fra le due la più aggressiva è la Raissa. Forse vuol far valere la sua "stazza". 40 grammi contro i 26 della Raissa. Insomma...scontro fra titani.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Forse è l'aggressività che maschera la paura. "Se mi mostro forte, non tenteranno di farmi male". In fondo i criceti mordono anche gli umani quando sono spaventati o quando stanno male (quindi si sentono inermi). Immaginiamoci poi la complessità delle emozioni di due esserini territoriali dai caratteri così differenti in spazi "condivisi". Non basterebbe una vita per capirli davvero. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Hai fatto bene a mettere anche la scena originale, sempre meglio fugare ogni dubbio Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Walter sei un genio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2015 Al di la delle interpretazioni che possiamo dare, vi posto la brevissima scena originale. Potrete vedere che tentano di mordersi.Quindi (per chi non sa), distinguere la costruzione dalla realtà. I criceti non vanno tenuti assieme.https://www.youtube....h?v=l5jLQTi5oqI Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 Che bellini i spelacchiati :love:/>La musica è proprio azzeccata e fa un effetto di tenerezza mentre si osserva le meraviglie della natura :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 Bellissimo, sono nati! Che spettacolo! :love: Magnifica la colonna sonora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 Benvenuti piccini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 Io commossa....sono tenerissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 In questo filmato hai colto in modo ottimale anche il momento della pappa....meraviglioso. Forse la potatura ha favorito una migliore visione. Auguroni Fatima e Abdul .:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2015 benvenuti piccoli!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2015 Scusa l'ignoranza, ma ho una curiosità. Vedo due uova all'inizio e poi altre uova più i merlini nati. Le uova sono deposte una per volta in tempi diversi e quindi i merlini non nascono tutti insieme? Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2015 Scusa l'ignoranza, ma ho una curiosità. Vedo due uova all'inizio e poi altre uova più i merlini nati. Le uova sono deposte una per volta in tempi diversi e quindi i merlini non nascono tutti insieme?Le uova vengono deposte una al giorno. Complessivamente, in questa covata le uova deposte sono state 5. Non nascono tutti nello stesso giorno. Però se ne sono schiuse solo tre. Le altre i genitori le hanno eliminate dal nido. Il nido viene sempre mantenuto pulitissimo, infatti i genitori asportano con cura tutte le deiezioni dei piccoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites