paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Grazie, è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Che musino dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Oh mamma mia, che bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Katiuscia è sempre così... topolosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Fantastica :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 Bellissima!! Mi piace tanto seduta che si sgranocchia il suo formaggio!! E che musichetta azzeccata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 hahahahha ma è troppo simpatico!!!! quando sta seduto che si mangia il suo formaggio! hahahahahahha bellissimo complimenti! (quando torna il mio bimbetto lo riguardiamo!! immagino già le risate!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 ma che amroeeeee!!!!!! il video dei fiori mi ha commossa...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2013 Non avevo ancora avuto il tempo di vedere gli ultimi filmati; quello del formaggio mi ha fatto morire dal ridere!E Katiuscia è un'autentica star! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 Che dolce, ho sempre avuto un debole per i cricetini.. soprattutto per quelli russi! Sono troppo bellini Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 Come sempre, bellissimo video Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 e' bellissimaaaa... <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 FANTASTICA!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 che carinaaaa ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2013 Bellissimo!! Che coccolona la tua topina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Che carine! Strano che la scoiattolina si sia come rinselvatichita...Noto una cosa, lo smalto sulle unghie (anche se immagino abbiate già provato a darle da mangiare senza avere su lo smalto): un mio criceto non ne sopportava l' odore, quando ce l' avevo mi aggrediva senza riconoscermi, cercando di mordermi le dita, per poi tornare il solito pacioccone se lo toglievo. Non e' che magari avete cambiato un detergente, una crema, un sapone?Bacini ad entrambe Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Che carine! Strano che la scoiattolina si sia come rinselvatichita...Noto una cosa, lo smalto sulle unghie (anche se immagino abbiate già provato a darle da mangiare senza avere su lo smalto): un mio criceto non ne sopportava l' odore, quando ce l' avevo mi aggrediva senza riconoscermi, cercando di mordermi le dita, per poi tornare il solito pacioccone se lo toglievo. Non e' che magari avete cambiato un detergente, una crema, un sapone?Bacini ad entrambe Cara Franci,non è che la Nikita si sia rinselvatichita, non si è mai deselvatizzata. Ahimè.Quello che vedi ripreso è uno degli infiniti tentativi. Ci sono stati i miei, ed io, ovviamente non ho smalto alle unghie. Ho anche provato con un paio di guanti. Nada de nada.Avendo avuto anche un altro scoiattolo e avendo anche letto di esperienze altrui, non credo che abbiamo commesso errori.Niente, stavolta è andata così. Bisogna che ce ne facciamo una ragione.La speranza c'è sempre, ma il raziocinio mi dice di non contarci troppo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Credo che l'importante è che siano accuditi con amore; poi, se ci si avvicinano, tanto meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Credo che l'importante è che siano accuditi con amore; poi, se ci si avvicinano, tanto meglio!Dubbio non v'è. Però, francamente, l'effetto zoo con l'animale in gabbia solo da guardare senza poter interagire, non è il massimo. Per come la vedo io. Pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Dubbio non v'è. Però, francamente, l'effetto zoo con l'animale in gabbia solo da guardare senza poter interagire, non è il massimo. Per come la vedo io. Pazienza.Quoto in pieno!.. Sinceramente vedere un animale a stile zoo o circo porta solo tristezza , almeno a me. Perchè non farci ricambiare il loro amore ? .. Ne hanno da vendere di amore .. quindi .. sarebbe meglio eliminare tutti gli ostacoli che l'amore non può sorpassare ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Nooooooo XDDDD .. scusami se mi sono spiegato male Intendevo che alcune persone dovrebbero eliminare gli ostacoli tra loro e gli animali .. vedo migliaia di animali legati alla catena .. chiusi in gabbie , è giunta l'ora di aprirle , sciogliere i cani.. Nel tuo caso apprezzo moltissimo il fatto che ogni tanto passi del tempo con Katiuscia pelle a pelle ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2013 Esatto walter si dice così Cita Share this post Link to post Share on other sites