Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Che meraviglia! Adoro i video della Katiuscia!! Che tenerezza negli ultimi fotogrammi dove si rilassa dopo la pulizia generale!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Che bella Guarda come mangia l'insalatina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 :love: Bella lei, con quegli occhioni .... Tenerissima alla fine quando si spiattella tutta sulla ruota Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2013 Bellissimo video!! è troppo simpatica quando corre dietro alla ciotolina dei pinoli!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2013 Adorabile quel nasino che freme, e l' abbuffata di pinoli!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Katiuscia è sempre fantastica!! Quel musino affacciato alla finestra è stupendo!! Mi viene sempre voglia di riempirla di baciotti e coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 HAHAHA ma che belli!!!! come sempre del resto.....Katiuscia è un'amore, le voglio già bene anche se non la conosco hahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Volevo chiederti, quanto tempo ha la Katiuscia? Forse l'hai scritto nei post precedenti ma non lo ricordo. Io non ho mai avuto criceti e non mi rendo conto se sia una cucciolina oppure no...so che purtroppo non hanno un'aspettativa di vita troppo lunga ed è meraviglioso come in pochi anni riescano a creare legami copsì forti come il vostro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Uh! Ma che carina, con quelle manine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 che amore...si sente sgranocchiare hahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Fantastica Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Complimenti, i video sono bellissimi, pieni d'amore :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Bellissimi i tuoi animaletti e che bei video . Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Mi ero persa alcuni video della Katiusha che avevi postato, ed è qualcosa di meraviglioso! amo la fine del video quando, dopo un'accurata pulizia, si accoccola sulla ruota! Mi sono letteralmente sciolta e complimenti anche alla Gigia che non c'è più... Aspettiamo riprese della nuova arrivata Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2013 Bellissimo :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2013 Simpaticissima, fantastica!! :love: Che buffa quando fa il giro della morte prima di fermarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 Io mi ripeto: è fantastico anche questo! Ma oltre a te, bisogna fare i complimenti a Katiuscia!!Ma, non ti è mai passata l'idea di allargare la famiglia? Magari con due bei porcellini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 Io mi ripeto: è fantastico anche questo! Ma oltre a te, bisogna fare i complimenti a Katiuscia!!Ma, non ti è mai passata l'idea di allargare la famiglia? Magari con due bei porcellini!! Questo è indubitabile. Marilyn Monroe era lei il valore aggiunto, mica chi la riprendeva. (bisogna essere fuori di testa per accostamenti simili, ma al cuore non si comanda )Fosse per me qui sarebbe l'arca. I porcellini poi sono una scoperta recente e sono veramente deliziosi. Ma gli animali non sono giocattoli e hanno bisogno di cure e di affetto e uno deve essere consapevole fin dove può arrivare. Ma non si sa mai... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2013 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites