*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 Rufus ha commentato l' operato dei vigili del fuoco con una frase un po' elaborata ma il concetto si capisce Esatto!! Prof , stai perdendo colpi , a quanto pare!!!!!:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 Comunque il mio piccolo leoncino toposo sta rivelando un carattere piuttosto permaloso. Non è come la Katy che quando si litigava...mezz'ora dopo era tutto passato. No, questa son giorni che mi tiene..."il musetto".Uahahah, anche il topo col broncio! Ah, questi figli, quanto fanno tribolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Se il tempo fosse un gambero, io lo cavalcherei, correndo all'incontrario per rincontrare lei.Trascorso è un mese intero, rimpiango il suo velluto, mi par passato un secolo, oppure un sol minuto.UN PINOLO PER KATY.E' possibile che riesci sempre a farmi piangere? La vuoi smettere!che figura ci faccio della piagnuccolona?Un pinolo virtuale alla tanto amata katy, il più gustoso, da parte mia.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 E' possibile che riesci sempre a farmi piangere? La vuoi smettere!che figura ci faccio della piagnuccolona?Quelli "di famiglia" si ricordano sempre negli anniversari. Il tempo, in questo caso, è relativo. Pensa che parliamo ancora quasi ogni giorno della "Gigia"...e sono passati più di due anni. Gli amori sono eterni...nel ricordo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 :love:/> :angel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 È bellissima Raissa!! E che bel nome!!!È una topina fortunata ad averti incontrato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 dolce Katy, un pinolo grosso grosso tutto per te bellissima topolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 diavoletta di una Raissa, ci farai esaurire il papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Raissa la topina più monella che ci sia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 OT. Chiedo scusa, ma dopo la foto dei vigili del fuoco che hai pubblicato, ho visto anche questa http://9gag.com/gag/aj68YGR sono casi eccezionali, e' vero, ma e' bello che accada anche questo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 OT. Chiedo scusa, ma dopo la foto dei vigili del fuoco che hai pubblicato, ho visto anche questa http://9gag.com/gag/aj68YGR sono casi eccezionali, e' vero, ma e' bello che accada anche questo...Che meraviglia. D'altra parte queste sono persone che non solo amano il prossimo, ma vi si dedicano. Come potrebbero non amare gli animali? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Mentre leggevo il tuo "trafiletto" sulla subdola coalizione tra la furbetta Raissa e la premurosa mammina Lucia, mi scappavano fragorose risate immaginandoti tutto preso nella tua impresa gia' persa in partenza. La pelosetta direi che sa proprio il fatto suo, di dara' del filo da torcere. Bel caratterino e bella sfida tra umano e animale...per ora vince lei ti ha gia' dato 3 punti di distacco. Non recupererai mai piu'..... :-) ih ih ih ih ih Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 OT. Chiedo scusa, ma dopo la foto dei vigili del fuoco che hai pubblicato, ho visto anche questa :love:/> http://9gag.com/gag/aj68YGR sono casi eccezionali, e' vero, ma e' bello che accada anche questo...Che meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Mentre leggevo il tuo "trafiletto" sulla subdola coalizione tra la furbetta Raissa e la premurosa mammina Lucia, mi scappavano fragorose risate immaginandoti tutto preso nella tua impresa gia' persa in partenza. La pelosetta direi che sa proprio il fatto suo, di dara' del filo da torcere. Bel caratterino e bella sfida tra umano e animale...per ora vince lei ti ha gia' dato 3 punti di distacco. Non recupererai mai piu'..... :-) ih ih ih ih ih Oh si che recupero. Ho vissuto abbastanza per capire quando è il momento di fingere di mollare e quando riattaccare.L'astinenza da premietti...fa miracoli. Stamane non scendeva più dalla mano dovendo sgranocchiare un pezzo di gheriglio di noce. La tecnica è sempre quella...presentati col "brillocco"...e la femminuccia capitola.Ma la mia più grande battaglia è quella della pipì. Ne verrò a capo...prima o poi. Speriamo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Oh si che recupero. Ho vissuto abbastanza per capire quando è il momento di fingere di mollare e quando riattaccare.L'astinenza da premietti...fa miracoli. Stamane non scendeva più dalla mano dovendo sgranocchiare un pezzo di gheriglio di noce. La tecnica è sempre quella...presentati col "brillocco"...e la femminuccia capitola.Ma la mia più grande battaglia è quella della pipì. Ne verrò a capo...prima o poi. Speriamo.Guarda che non tutte le femmine si lasciano infinocchiare da un "brillocco"... da un gheriglio di noce forse si! :-DD/>Non vedo l'ora di leggere altri episodi in cui la Raissa ti farà fare una brutta figura....ih ih ih ih ....quella è tosta capitolerai. Ih ih ih ih che risate :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 OT. Chiedo scusa, ma dopo la foto dei vigili del fuoco che hai pubblicato, ho visto anche questa :love:/> http://9gag.com/gag/aj68YGR sono casi eccezionali, e' vero, ma e' bello che accada anche questo...Che dolcezza infinita :love:/> :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Ahahhahha giorno memorabile!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Sicuro sia la pipì della Raissa e non un tuo miserabile BLUUF ??????? :-DD/> Minacce sempre minacce sti uomini..... occhio che prima o poi ti innaffia la maglietta Walter attento che quella topolina è furbetta.:afro:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Non esaltarti, hai fatto solo un punto, ma Raissa e' ancora in testa! Anzi avrà voluto darti un contentino altrimenti non c'era gara, ahahah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2014 Quoto con Franci.. potrebbe trattarsi di semplice illusione ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2014 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites