Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Il 02/07/2013 at 16:35, Chiakka ha scritto:

Io sarò monotona ma i tuoi video son davvero belli Walter!

Chi ha il pollice verde in famiglia? Avete dei fiori bellissimi!

Grazie Chiakka. I fiori sono opera di mia moglie, anche se progettazione e strutture tecniche sono cosa mia. Il pollicione verde è tutto suo.

Il 02/07/2013 at 16:52, walter ha scritto:

Grazie Chiakka. I fiori sono opera di mia moglie, anche se progettazione e strutture tecniche sono cosa mia. Il pollicione verde è tutto suo.

Falla venire un pó a casa mia ;)

Il 02/07/2013 at 19:37, walter ha scritto:

Ah, mi spiace ma bisogna prendere tutto il pacco. Me compreso. Però sono docile, affettuoso, mangio poco e non sporco. grin.gif

Se porti Katiuscia, affare fatto!!

Il 02/07/2013 at 19:47, Chiakka ha scritto:

Ops, anche Nikita!!

Eh la Nikita son note dolenti. E' tanto carina quanto scorbutica. O Dio, ha fatto passi da gigante, ma in quanto ad affabilità e confidenza...siamo di la da venire. Anche adesso ce l'ho di fronte a me che scorrazza per la gabbia. Se si accorge che la guardo...via a nascondersi. Non mi è mai capitato un animaletto così. Di solito tutti, ma veramente tutti, dopo poco acquistano confidenza e fiducia nei miei confronti. Io credo che abbiano un sesto senso che gli dice che non gli farei mai del male. Credo che lo sentano. Ma con la Nikita è altra cosa. Ma non demordo, anche se non mi illudo.

Grazie a te Walter per aver condiviso con noi i tuoi meravigliosi video e per averci fatto conoscere la bellissima Katiuscia e Nikita!

Se in futuro troverai del tempo, noi siamo qui! :)