walter Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2013 Che bel racconto :-) complimenti!!Anche la mia Kiwi ama molto le coccole, appena torno a casa e sente la mia voce, esce subito dalla casetta e viene a salutarmi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 La pipi dei criceti dorati e' abbastanza forte come odore, per quella dei cricetini russi non saprei dire bene, Perlino la fa sempre nello stesso angolo e li se non pulisco, dopo un po' un certo odore si sente.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Hai anche una criceta tutta linda e profumata Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Ma che storia incredibile. Mi spiace solo per l' ovetto della Maddalena, ma pazienza, e' andata così...Mi immagino la scena dei piccoli in casa tua, che ridere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Ah ah ah grazie per avermi ringiovanito Walter,ma sono il papa'della bimba nell'avatar!!!Complimenti ancora comunque,un piacere leggerti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Io sono il piccolino del forum :PP (mica tanto :-D/>) Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Acc... che gaffes. Tutto per non andare a leggere. Comunque papà, complimenti per il tuo pulcino, è davvero deliziosa.Grazie mille!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 Oh! Questo non riesco a vederlo! Mi spiace. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 hahahah è troppo bella......poi la canzone era azzeccatissima........ Volevo dirti, se non sbaglio ho visto che nella casetta ha dell'ovatta, se così fosse mi raccomando toglila subito è molto pericolosa per i criceti anche se nei negozi dicono che è apposta per loro, puo causare gravi problemi alle sacche guanciali, metti solamente scottex o carta igienica bianca..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 Ciribiribim che bel filmin !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 Credo che non si possa vedere su ipad per questioni di diritti credo. Ma non ti perdi niente di così importante. CiaoAnch'io ho l'Ipad ma sono riuscita a vedere il video.Complimenti per la Katiuscia che è sorprendente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 Devo essere sincera..mi viene sempre più voglia di prendere anche un cricio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 :-DD/> Gli altri video che hai postato pero' li vedo mah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 Non saprei darti una risposta. L'ipad io lo uso quando vado in giro, quindi quasi mai, non sono un esperto, non so se ci vuole un'app.Io nelle impostazioni you tube ho messo accessibilità per tutti. Non so se sono loro che bloccano per questioni di diritto d'autore delle musiche. Ma allora non si capisce come mai Isa l'ha visto.Mah.Io in realtà vedo il video direttamente dal tuo link...non devo aprire l'app di YouTube! Mah..misteri della tecnologia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Io in realtà vedo il video direttamente dal tuo link...non devo aprire l'app di YouTube! Mah..misteri della tecnologia! :blink:/>/>Anche io :)/>Ps, bellissimo il video Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Prova ad essere più specifico..Magari non le piace il paradiso ma preferisce l'inferno o il purgatorio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Ahahaha Questione di gusti!La mia apprezza le tragedie invece! Quando la lascio libera, va sempre verso l'unico romanzo greco che ho tenuto dalle superiori! Le piace la "Medea" di Euripide! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 OT libero!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Mangia anche gli spaghetti!? Ma che diamine, l'unica criceta salutista, ce l'ho io?? Fosse per lei, vivrebbe di verdura!!Bellissimo il video! (Come sempre) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 hahahahah mi fai morire....come azzecchi tu le musiche non le azzecca nessuno, e poi l'assolo finale è splendido!!!!! PS anche i miei mangiano gli spaghetti.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Ahahaha, questo lo vedo!! Fantastico! Il finale poi e'... Da urlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites