walter Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 bellissimi entrambi.....io adoro i crici ne ho due... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Io definisco i criceti: "il posto più morbido dove mettere il naso!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Che amori!! Da sciogliersi :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Meravigliosi :love:/> :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Ahahah d'un tratto si apre una bocca enorme :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Simpaticissima!! Adorabile nel risveglio all inizio del filmato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 esattamente una bellissima Stella...aveva delle espressioni che non vedi neanche nei volti delle persone...chissà quanti splendidi momenti che avete passato assieme...io dico sempre meno male che nella nostra vita ci sono loro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Ma io so chi sei!!O almeno, conoscevo già la piccola katiuscia!! Sei su mondo criceto vero?? Bellissimi i video!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Katiuscia è veramente un batuffolo di dolcezza! Si capisce che la ami veramente tanto e altrettanto quanto lei ami voi! Ci sono stati momenti del filmato in cui ho riso come una pazza!! tipo quando fa le sabbiature...con quella panciotta all'aria! O quando tenta di salire la rampa portando con se il fazzolettino di carta che finendogli sotto le zampine la fa scivolare all'indietro! Oppure gli scatti a tema natalizio! E' veramente umana in certi suoi atteggiamenti, un piccolo mondo perfetto racchiuso in una manciata di morbida pelliccia!!Complimenti a te e baciotti a Katiuscia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 La piccola è bellissima, il video è meraviglioso. Quanta dolcezza e quanto amore in una pallina di pelo. :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Simo 74 scrive: Si capisce che la ami veramente tanto e altrettanto quanto lei ami voiGrazie. E' il più bel complimento che mi potevi fare. Se si capisce questo vuol dire che ho raggiunto il mio scopo.Grazie anche a tutti gli altri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Il video è stupendo, a dir poco per non parlare della bellezza della tua Katiusha!!!!Dolcissima, tranquillissima ed espressivissima. Non si può che usare solo ..."Issima"Adorabile e nel vederla mi sono ricordata dei mie crici che avevo un tempo ed un po' di nostalgia mi è venuta.Grazie di questa tua testimonianza di amore!!!Alla mattina quando il mio neurone trova la strada di casa, il primo pensiero è " Vado su da Charlotte" a vedere come ha passato la notte.In contemporanea "Minù" la gattona bianca avrà ancora acqua? Vorrà la pappa ora.....Ti capisco con gli animali è così. :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Ma che bei video dolcissimi.. sono quasi commuoventi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 che meraviglia! davvero complimenti mi ha commosso! una carezzina a katiuscia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Adoro i video di katiuscia! Sei davvero bravo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Katiuscia è diventata rapidamente una star di questo Forum. Complimenti a te, Walter, per la bravura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Katiuscia è fenomenale come sempre!...Ma Gustavo l'avrà notata?...Per me se la vede si innamora!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Katiuscia è fenomenale come sempre!...Ma Gustavo l'avrà notata?...Per me se la vede si innamora!!Ah si Simo! Non c'avevo pensato!Attenta katiuscia! Cita Share this post Link to post Share on other sites