Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2016 Ma che bella la Lea immersa in tutto quel verde!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2016 Walter si sarà divertita alla follia , scommetto!! Amano correre per il verde Hai ragione , gli animali ci rendono felici ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2016 Era in "ferma" su una quaglia. Bellissima da vedere. Ma la quaglia...vola. E le ha fatto "marameo"./>E' tornata tutta avvilita. Le ho detto "ma dai, che ti serve, hai le ciotole piene. Quando arriviamo a casa ti do il biscottino".Ma lei mi ha borbottato qualcosa tipo "te lo dico io dove te lo puoi mettere il biscottino. In tasca". :rotfl:/>/>:rotfl:/>/>Per amore ho fatto finta di non capire.Natura magister vita. />:rotfl:/>:rotfl:/>!!Certo Walter che oramai sei un vero poliglotta faunistico!! Dialoghi con topi, merli, cani....Quasi come S. Francesco!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2016 Benvenuto Misha! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2016 Bello lo scoiattolino Misha! Lo avevo già visto sul blog, ma non ho detto niente perché aspettavo la presentazione ufficiale in forum! Benvenuto topino Mi piace troppo la scena in cui guarda il "suo" disegno sul legno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2016 Squillo di trombe e rullo di tamburi....finalmente un OMETTO a casa di Walter e Lucia 💕💕💕💕Benvenuto bell'imbusto 😎😎😎😎 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2016 Benvenuto Misha! Cita Share this post Link to post Share on other sites