walter Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2016 Le parole ed i silenzi qualificano le persone ed io ringrazio chi ha compreso il mio grande dispiacere e mi ha manifestato la sua vicinanza. Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2016 Benvenuta bellissima topina bianca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2016 Benvenuta Ma quanto siete dolci tutti e tre? lei che voleva scoprire il mondo , voi quasi pronti a costruire un ponte tra il vostro cuore e il suo , senza obbligo. Quanta dolcezza!! Menomale che ci sono persone come voi (tu walter e tua moglie).. ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2016 Oh, che patatina che è! E com'è buona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2016 Che stupenda scricciolina, sembra minuscola Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2016 Oh, ma guarda....che magnifica biondina sembra già molto curiosa e interessata alla nuova casona. Che tenerezza, benvenuta topina, sii tanto felice Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2016 Oddio!! CoA vedono i miei occhi!! Ma è una topina meravigliosa!!! Alenia!! Ma dove li trovi questi nomi?!! Mi sembra che l'arrivo sia stato positivo, e mi sembra una bella topolotta, è grande!!...o forse mi fa questa impressione ricordando Ljuba il microbo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2016 Benvenuta Alenka dalla coscia lunga....ma non era "sbilenca" la coscia?....a no quella era una barzelletta.:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/> Il tuo manto bianco è invidiabile, una vera ruba cuori :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2016 Ma che bellinaaa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2016 ALENKA Simo no Alenia. Se ti sente..../>Lo scoiattolo nella denominazione scientifica fa "sibiricus". I criceti vengono detti "russi"...come dovevo chiamarli? Connie? Samantha? Mercedes?/>Alenka viene da Maria Maddalena.Sì, sì!! Alenka!! E' che scrivevo col tablet e a volte, quando non riconosce le parole me le cambia!! Pecca mia che non ho riletto il post prima di inviarlo!!...Però Samantha non era male!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 Bellissima topolina, del resto vai a trovare un criceto che non lo sia.Mi è venuto un dubbio, non sono un'esperta ma qualche femminuccia l'ho avuta: sicuro che sia una signorina? Mi sembra abbia un posteriore un po' "sporgente". Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 Bellissima topolina, del resto vai a trovare un criceto che non lo sia.Mi è venuto un dubbio, non sono un'esperta ma qualche femminuccia l'ho avuta: sicuro che sia una signorina? Mi sembra abbia un posteriore un po' "sporgente".Sai che è venuto il dubbio anche a me? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 E' assolutamente ininfluente. ...Non lo fosse...non cambia niente.Pienamente d'accordo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 Come ha detto una volta Walter, anche se fosse maschio, non deve mica andare militare! È una batuffolina splendida, così candida che si confonde con la carta igienica E magari ti fa la sorpresa: quest'inverno diventa mora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 Ne sono assolutamente certo. Ste bionde sono inaffidabili.Ha già cominciato a scurirsi le orecchiette.Adesso è fanciulla ma poi col tempo comincerà a farsi le meches e poi cambierà colore e pettinatura alla prima delusione d'amore.Fuori dallo scherzo, lo so che cambierà colore verso lo standard dei criceti, e che poi purtroppo non tornerà indietro. Appunto per questo...me la godo finchè è bionda.D'altra parte si sa che gli uomini preferiscono le bionde...ma sposano le more.-:)/>/>Le Biande dalla coscia lunga. ...😄😄😄😄😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 E' davvero meravigliosa!! Un musino adorabile tutto da sbaciucchiare!!A questo punto sono impaziente di vedere la trasformazione della chioma cricia!!A me sembra grande come cricetina, parlo di dimensioni...rispetto a Raissa com'è? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 Io ho avuto Perlino che è sempre rimasto bianco: se è una ww varietà pearl potrebbe restare (quasi) uguale. Non ho però idea se in mezzo ad una cucciolata ci possono essere ww standard e pearl insieme. Oppure poteva essere una cucciolata di Campbell e quelli sono ognuno del proprio colore e non fanno mute...mamma mia che confusione! insomma, staremo a vedere bella biondina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 Non c'è dubbio, si vede subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2016 :rotfl:/> Certo che coscialunga ad una cricetina...vuol dir lungimiranza!!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2016 Buon ponte piccolina.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2016 La tua è solo invidia. Dovresti vederla nelle prove del Flamenco e soprattutto del Can Can...come slancia.:-DD/>/>:rotfl:/>:rotfl:/> Invidia!! Hai proprio ragione...ho parlato dalla mia altezz...ehm...bassezza...di 160 cm scarsi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2016 La tua è solo invidia. Dovresti vederla nelle prove del Flamenco e soprattutto del Can Can...come slancia./>Hahahahahahahahahahahah , maaa walterrrr!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2016 AlenKa mo devi insegnare assolutamente qualche passo di tango. ..mi piace quello figurato. ...pensi si possano fare delle lezioncine? Magari ti pago in pinoli 😅😅😅😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2016 "Non c'è problema. Sul prezzo ci accordiamo" È più o meno così? La biondina slava mi fa morire! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites