walter Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2016 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2016 Ma cosa dici Walter?, sono incredula e sbalordita!! La nostra scoiattolina in fuga....Mi dispiace tantissimo sono davvero addolorata per questa notizia che è un vero e proprio fulmine a ciel sereno!!Buon Ponte codina bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2016 Mi dispiace moltissimo!Buon ponte Nikita, scoiattolina fiera e indipendente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2016 Che notizia terribile! Buon ponte bella Nikita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2016 Ciao Nikita ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2016 Caspita, non me lo aspettavo proprio...che colpo...Mi dispiace tantissimo, alla fine eravate riuscite a "conquistare" anche lei e a vincere la sua ritrosia....cara piccina dal musetto curioso e sorridente, buon Ponte :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2016 Grazie a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2016 La tua scoiattolina indipendente ora salta da un ramo all'altro serena. Chissà cosa sia successo così all'improvviso. Ti sono vicina. Un enorme abbraccio. 💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2016 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2016 Benvenuta Iskra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2016 Ma guarda! Benvenuta piccola tatina, sei dolcissima e vedrai come sei captata bene :love: Mi ha colpito vedere come dava le leccatine alle dita, e anche il suo modo di sventolare la coda...è un mondo affascinante tutto da osservare e da scoprire...buona nuova vita insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2016 Una nuova amica a cui dare affetto. ..sembra promettere bene ...💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2016 Benvenuta scintilla pelosa!! Sei proprio carina!! E scodinzoli quasi come la Lea!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2016 Benvenuta bella scoiattolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2016 Walter , apprezzo quello che dici sulla morte ... solo la vita la sconfigge. Per l'autopsia hai fatto bene , io dico sempre che forse è il caso di non sapere mai per quale motivazione ci lascia un amico (sia umano che peloso) .. in quanto se si decide di prendere un altro peloso si rischia di avere sempre la paura che il film si possa ripetere. Lo sto provando sulla mia pelle con Amy , ho sempre paura che qualche individuo.. metta fine alla sua vita con del veleno.Benvenuta a questa nuovaa dolcezza , tanto prima o poi esce il sole...♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2016 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2016 Le sembrerà una reggia la sua nuova casEtta. ...e si nota molto la differenza di carattere dalla Nikita. Potremmo osservare come conduce la vita una scoiattolina intraprendente 😉😉😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2016 Ma che curiosa la piccola Iskra!! Non c'è angolo della gabbia che non abbia esplorato e non c'è accessorio che non abbia "collaudato"!!:love:/>Una vera meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2016 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2016 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2016 Nooo!! Ma che cosa terribile!! Walter non ci sono parole...piccola Iskra, sei passata veloce come il soffio del vento...e già ci eravamo affezionati a te...scintilla pelosa...Brilla per sempre sul Ponte dell'Arcobaleno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2016 Mi spiace infinitamente. ...non ho parole per confortati. Ti sono vicina. Un grande abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2016 Walter , sono cose che capitano.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2016 Che tragedia Walter....e anche imprevedibile. Non ho parole, cerca di riposarti e di lasciar svanire la sofferenza. Un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites