Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2015 Hai proprio ragione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2015 RDA Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2015 Inutile dire che la lacrimuccia scende.E' stato un piacere averti/avervi con noi!Se vorrai comunicarci il link del tuo blog potremo fare almeno qualche visita di tanto in tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2015 Carissimo Walter, non mi resta che augurarti tanta fortuna e di realizzare il tuo sogno. Verrò sicuramente a trovarti. La katy ti porterà tante cose belle....:love:/>Ci hai regalato momenti di ilarità, di riflessione, ....grazie.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2015 Grazie tantissimo a te Walter, hai senz'altro lasciato il segno tra noi. Non voglio farmi prendere dalla malinconia quindi arrivederci a presto! Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2015 Notifica di lettura. Grazie.L'unico link che al momento posso mettervi è questo ma è ancora in costruzione. Passo e chiudo. http://katiuscia12.blogspot.it/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2015 Rientro oggi Walter ed ho letto di questo tuo progetto in fase di realizzazione.Intanto anch'io mi unisco al coro di coloro che ti ringraziano per i tuoi numerosi contributi, i video, le riflessioni e tutto ciò che hai voluto condividere con noi. Sei una persona bella nel senso ampio del termine, per cultura, sensibilità, simpatia...non voglio farti la "sviolinata"! la tua assenza si farà sentire...visiterò sicuramente il blog. Grazie Walter, baciotti speciali anche alle pelosine...mi mancheranno!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2015 RDA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2015 BUON COMPLEANNO LJUBA!!!!mamma mia! E' già passato un anno!! Certo la trasformazione del ragnetto peloso da peste scatenata a topina tranquilla, è stata davvero straordinaria!!Anche se, sì, sul finale...non si smentisce! L'indole dell'arrampicatrice è rimasto...Ljuba non perde né il pelo né il vizio!!!:rotfl:/>e comunque quanta energia!! Io la sottoporrei all'antidoping e credo risulterebbe positiva alla pasta di malto Gimbi!!!Grazie Walter per aver condiviso anche con noi questa tappa della convivenza con Ljuba!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2015 Il nostro mitico ragnetto ha compiuto un anno!!! E adesso si veste da signorina...ma sotto sotto Bellissima la sua arrampicata, da non credere che un criceto possa davvero salire in verticale in quel modo! Allora tanti tantissimi auguri piccola ex- peste, mille di questi giorni! :love: P.s. Ma quanto mi sono piaciuti i topini che suonano il piano Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2015 Auguriiiiiiiiiiiii signorina ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2015 Auguri !!!Bellissima la scenografia, sono sicuro che è opera della sua "mamma"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2015 Ciao Walter felice che tu abbia condiviso con noi ancora una volta parte della tua incantevole famiglia. La piccola Ljuba sarà un terremoto, ma te si può sicuramente affermare che hai il "pollice magico". Tanti auguri signorina bella e mi raccomando non perdere mai quell' animo ribelle che è in te. A noi piaci anche così.:love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2015 Buon Compleanno splendida topina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2015 Auguri bellissima creatura!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 ...Adesso si spiega il perché di quella predisposizione all'arrampicata!!:rotfl:/>:rotfl:/>Ciao Walter!!! E ciao pelosini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 Grazie Walter! Carezzine alla tribù! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 Ma chi si rivede! qualche giorno fa ho visto Il video della topina inc..... dopo la pulizia della gabbia! Tanti bacini alle piccole!! :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 Liubetta non cambi mai....:love:/>e che muscolatura fai invidia a molti culturisti...credimi. Siamo stati abituati bene dal tuo paparino Walter e devo dire che la vostra assenza si sente. Certe risate con te e la Raissa, per non parlare dell'adorata Katy.:love:/>Ogni tanto un vostro video è super gradito....:afro:/>Tanti baciotti topolotte belle.:x/> :x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2015 RDA Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2015 RDA Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2015 Grazie Walter! Tanti auguri a tutti voi umani, pelosi e piumosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2015 Bellissimi! :love: Tanti tanti auguroni a tutti voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2015 Auguri a tutti voi fantastiche creature umane e...topose!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2015 Tanti cari auguri di Buon Natale Walter! Una carezza speciale da parte mia alle tue splendide pelosette! Cita Share this post Link to post Share on other sites