Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Infatti...apprezzo perché parli di argomenti a me molto cari lavorando da bravo panettiere la tua farina. La natura in tutte le sue forme, fauna e flora, mi affascina e cerco di rispettarla al mio max e diffondo a chi mi sta vicino il mio pensiero per salvaguardare ogni suo miracolo assai prezioso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2015 Parole, musica, immagini che fanno sognare...Suggestivi i tuoi racconti sugli alberi, mi hanno ricordato quelli che in qualche modo hanno fatto parte della mia vita: quelli che osservavo da bambina, quelli su cui tentato di arrampicarmi, quelli che da tanti anni segnano il passare delle stagioni lungo la strada in cui abito... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Grazie...anche se per me sempre si lavora. ..le feste non esistono o meglio le vivo in modo non canonico. Buon ferragosto a tutti divertitevi anche per me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2015 Grazie...anche se per me sempre si lavora. ..le feste non esistono o meglio le vivo in modo non canonico. Buon ferragosto a tutti divertitevi anche per me.Festa è...quando Rocky fischietta (parafrasando una famosa frase di Vujadin Boskov "rigore è quando arbitro fischia") Fregatene, sono tutte convenzioni. Ferragosto è...quando decidi tu.Stanotte qui ha temporaleggiato alla grande. Aria fresca e frizzante. Una delizia. Le griglie sono già in azione ed i topi, approfittando degli aperitivi, hanno un po' alzato...il codino.Adesso stanno cantando delle canzoni oscene. "Osteria numero uno, non ci ferma più nessuno, se qualcun ci fa del male lo mandiamo all'ospedale daghela ben biondina......"Che devo fare, son ragazze... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2015 Monelle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2015 È magnifico come sai osservare e riconoscere tutti i più piccoli comportamenti delle tue topine!Con Ned anch'io ero arrivata a capire certi segnali, quando finiti i suoi giri si metteva in un angoletto tranquillo era tempo di farlo rientrare. Con Romeo invece ci sto ancora lavorando, è frenesia pura quando mi avvicino alla gabbia per tirarlo fuori e ha sempre l'argento vivo addosso: difficile capire se vuole tornare in casa o meno. Una cosa è certa: da me si aspetta tanta buona pappa, e subito, non importa dove (Per fortuna ormai direi che non è più un topino obesotto, è cresciuto e il suo peso è stabile da settimane, quindi nessuna dieta particolare per lui, solo una sana alimentazione). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2015 Ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2015 Parole sante Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Santissime. ...💓💓💓💓💓💓💓💓 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Si faccia avanti chi oserebbe negare il pinolo quotidiano a queste creaturine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 Bellissimo e simpaticissimo il video sulle cavie! La prima parte mi ha fatto subito pensare a Papaya e alla sua sorpresona di fine agosto L'ho visto ora che tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Pure cuoco....? Ti manca qualcosa o sai fare proprio tutto? Tipo i piatti Oi aspettano a Lucia o ti prodighi anche nei mestieri? 😉😉😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Pure cuoco....? Ti manca qualcosa o sai fare proprio tutto? Tipo i piatti Oi aspettano a Lucia o ti prodighi anche nei mestieri? 😉😉😉Cuoco??? Appassionato, mooolto appassionato di buon cibo direi. Faccio quelle 4 cose, ma le faccio bene. E poi la griglia è propria degli uomini, non so perchè, ma è così. Ai mestieri mi sono sempre astutamente e subdolamente sottratto, pur essendo io ipertecnologico...non so usare la lavatrice (bella la scusa eh).Ma apparecchio, sparecchio e lavo pure i piatti. Non capisco perchè alla fine della giornata un uomo può essere stanco e una donna no. (captatio benvolentiae). Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Io però non ho capito questo post nel tuo topic Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Io però non ho capito questo post nel tuo topic Uno dei miei interessi. Sabato capirai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2015 RDA Cita Share this post Link to post Share on other sites