walter Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2015 Diluvia. 24°. I topi stanno facendo la "Ola". Finalmente un po' di "bel tempo". Auguro altrettanto a voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2015 Diluvia. 24°. I topi stanno facendo la "Ola". Finalmente un po' di "bel tempo". Auguro altrettanto a voi. La Nikita ha fatto la danza della pioggia tutta notte!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2015 Hummm finestre chiuse? Hummm ventilatori spenti? Hummm condizionatore spento?Te dico na parola sola: DIVORZIA e...sperando nell'approvazione dei PACS...regolarizza la tua posizione con Giannino. :rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/> Povero marito! Lo manderei in rovina solo con gli "alimenti" per Gianni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2015 Diluvia. 24°. I topi stanno facendo la "Ola". Finalmente un po' di "bel tempo". Auguro altrettanto a voi. Qui da me a Bari fa ancora caldo,non e' afoso come i giorni precedenti ma comunque fa caldo.Spero arrivi anche qui a rinfrescarci un po' di pioggia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2015 Anche qui a parma fa ancora un caldo boia, è previsto un calo per domani, speriamo bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2015 Qui a Genova ha già piovuto molto e c'è vento, ma è ancora molto afoso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2015 Che panorama eccezionale, da restare senza fiato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Che meraviglia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Si grazie. Non vuole certo essere la riproposizione dei filmini delle vacanze dei quali giustamente chi se ne frega, è il voler sempre parlare di temi ambientali, così come per l'acqua, i cambiamenti climatici o altro. Queste meraviglie sono quello che ancora abbiamo e quello che rischiamo di perdere. Pensiamo allo scioglimento dei ghiacciai e...insomma tutti sapete. Vigilanza...altrimenti ci tolgono...la vita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Che tenerezza la topina che si addormenta in mano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Aaahahahahah impazzisco quando vedo ste coseeeee... Meravigliosaaaaa.. Cmq walter che vocione da uomo nero hai! Ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Ma cosa fai tu alle topine?! Da non credere! Da notare poi quanto è piccina Ljuba rispetto alle dita!^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Tenero ragnetto peloso!!!:love:/>/>..."per sognare devo averti vicino, e vicino non è mai abbastanza..." Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 ..."per sognare devo averti vicino, e vicino non è mai abbastanza..."Ho piacere che qualcuno presti attenzione alle mie colonne sonore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Ho piacere che qualcuno presti attenzione alle mie colonne sonore. :love:/>:love:/>:love:/>Certo che apprezzo! Inoltre "Buonanotte fiorellino" fa parte dell'album Rimmel ( altra canzone meravigliosa che ascolterei ogni giorno senza mai stancarmene), quando fu pubblicato nel 75 io era veramente piccolissima...Ma in casa mia suonava spesso nel giradischi di mamma e babbo!Il Signor De Gregori è un altro di quei poeti che scrivono in musica e hanno compiuto opere meravigliose. scusate l'O.T.!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 [quote name='Simo74' timestamp='1438359209' post='15519Il Signor De Gregori è un altro di quei poeti che scrivono in musica e hanno compiuto opere meravigliose. scusate l'O.T.!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Visto che non ti offendi per l'O.T., mi associo completamente a Simo74: Rimmel è tutt'ora uno dei miei album preferiti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Io voglio la stessa cassetta che ascolta Ljuba. Quel rilassamento guidato funziona Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Cmq walter che vocione da uomo nero hai! AhahahahDa uomo nero non ho solo il vocione. Ma daiiii, cosa vai a pensare, mi riferivo al "soul"..."l'anima". Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Io voglio la stessa cassetta che ascolta Ljuba. Quel rilassamento guidato funziona In effetti quando uso toni bassi, tutti i miei animali si rilassano. Sono tutti femminucce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Visto che non ti offendi per l'O.T., mi associo completamente a Simo74: Rimmel è tutt'ora uno dei miei album preferiti.E Faber dove lo vogliamo mettere? Meno lieve di De Gregori, ma De Andrè rimarrà anche lui nella storia. Anzi, c'è già. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 E Faber dove lo vogliamo mettere? Meno lieve di De Gregori, ma De Andrè rimarrà anche lui nella storia. Anzi, c'è già.Non si sta argomentando di..."PIZZE E FICHI" scusate se è poco. Walter credo tu abbia quel qualcosa in più che le tue topine apprezzano...loro sentono certe cose. Ljuba una vera dolcezza, come non sciogliersi e stare in certe posizioni per ore. Cita Share this post Link to post Share on other sites