Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2015 Le femmine..... e te che ti sei circondato....:-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2015 Auguri di buon compleanno alla bellissima Raissa Bellissimo il video Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2015 Auguri di buon compleanno alla bellissima Raissa Bellissimo il video Grazie Sagilisa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Caro Walter, non sei il solo ad avere la tentazione di portare via tutti quei meravigliosi animaletti...Quando vado a comprare fieno, pellettato e accessori per Gianni so già che : 1° resterò dentro al negozio almeno 1 ora! 2° dovrò passare in rassegna tutte le gabbie e le teche emettendo suoni da emerita rincitrullita davanti ai pelosini! 3° uscirò col cuore a pezzi e tormentando il mio povero marito fino all'indomani!!Ultimamente mio marito mi ha "fregata" più volte, rientrando a casa mi ha detto " sono passato io al negozio per Gianni!!" Allora parte il mio interrogatorio su chi c'era come animaletti: cavie, conigli, cincillà, topolini vari....Gli chiedo se erano belli, se li ha toccati, se avevano cibo e spazio...insomma lo sfinisco!!Lui ultimamente si è innamorato del cincillà e non sai quanto spero che un giorno o l'altro varchi quella porta con un pelosotto grigio e morbidissimo!! Ma ho paura che rimanga solo una mia illusione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Più tardi una bella sorpresa sulla Ljuba.Curiosa io!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Patatina bella di papà e mamma :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Ma brava Ljuba!! Adesso prenditi un po' di tempo e rifletti bene su quale sarà la prossima trovata per fare un po' impazzire Walter!! Topo d'un topo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Ma brava Ljuba!! Adesso prenditi un po' di tempo e rifletti bene su quale sarà la prossima trovata per fare un po' impazzire Walter!! Topo d'un topo!!!Non istigare Simo. Por el amor de Dios, non istigare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 che sagome di topine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 ..Però tutte e 2 ...facce da topi!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 Amorine dolciiiiiiiiiiii Mi ricordano tanto il mio amato Gigi che e' volato via qualche mese fa a quasi 3 anni di eta'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 Due topine bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2015 Ma povera Ljuba....perché faccia da schiaffi...è così tenera. 💗La Raissa ha un musino dolcissimo.💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2015 Ma povera Ljuba....perché faccia da schiaffi...è così tenera. 💗La Raissa ha un musino dolcissimo.💗Io mi auguro che tutti comprendano la mia ironia...e anche la tua.In quella foto la Raissa sembra una diva degli anni 30 in posa. La Ljuba invece sembra sgraziata, arruffata, in una posa sui generis. Insomma...assolutamente adorabile.Si sa che la Ljubetta ne ha combinate di ogni. Ma io adoro i ribelli. Lei è consapevole delle marachelle che combina, ma è astuta. Quando la prendi in mano, si fa ancora più piccola del già microscopicoche stazza. E ti guarda con quella "faccia da schiaffi" che disarmerebbe anche Hitler. E quindi la fa franca. Alzi la mano chi non si innamorerebbe di quella piccola peste. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2015 Ma certo che capiscono la nostra ironia...ne dubiti. Sappiamo tutti quanto tu possa adorare i tuoi scriciolini e noi altri di riflesso.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2015 Magnifico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Per tutti quelli che sanno ridere e non solo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites