walter Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Walter...quanto vi capisco...succede sempre anche a me cosi...io non riesco nemmeno a farli pagare... a meno che non me li commissionano..pultroppo è sempre stato un mio problema. ..magari invito amici a casa..vedono qualcosa...me la chiedono e io regalo...e regalo...a quest'ora forse ero ricca se mi fossi fatta pagare tutto...sono troppo stupida...In questo periodo sto facendo dei paesaggi dipinti su vasi e oggetti in legno scolpiti a mano...Non voglio istigare alla violazione delle tematiche specifiche del Forum, ma se una tantum mostri i tuoi lavori è solo apprezzabile. Parlo ovviamente per me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Appena ne faccio altri..volentieri..gli altri li ho già consegnati.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 L' arte è una cosa meravigliosa e non va sprecata in mano a persone che non sono degne e approfittano del prossimo!Walter hai fatto benissimo a impedire a tua moglie, che faccia regali cosi importanti a chi non merita! Billa prendi esempio, mettendo tutte le tue considerazionisu una bilancia e domandati se ne vale la pena!Walter ti capisco tanto, soprattutto quando scrivi della parola Rispetto, oramai non più considerata nel cuore e nella mente altrui, che tristezza davvero!Complimenti a Lucia per le sue opere meravigliose come lei, attraverso le tue parole imparo a conoscerla e mi rallegra davvero tanto, la persona dolce il quale dimostradi essere sempre. Walter sei fortunato ad avere una moglie cosi....La storia della vecchia, mi ha fatto sorridere, proprio perchè immagivano le vostre espressioni durante la fase del tuo racconto.....ancora rido.......i commenti e i confronti della vecchiaerano del tutto fuori luogo, segno di grande maleducazione!Ps. Non devi scusarti, figurati! A me piace leggere i tuoi racconti e guardare i tuoi video, adoro i criceti e la sera mi rilasso tanto quando seguo le vostre vicende Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Quoto diletta..mi piace tanto anche a me leggere le vostre storie...le vostre occupazioni..le topole...penso che siete delle persone splendide..Diletta grazie del consiglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 ...In questo periodo sto facendo dei paesaggi dipinti su vasi e oggetti in legno scolpiti a mano...Non voglio istigare alla violazione delle tematiche specifiche del Forum, ma se una tantum mostri i tuoi lavori è solo apprezzabile. Parlo ovviamente per me.Anche a me farebbe piacere, Billa; quando hai qualche tuo lavoro mostracelo nel tuo topic. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2015 Molto bella l'incisione su vetro...quella in argento ha qualche imprecisione a livello di disegno...ma l'artista ha proprio una bella "mano" complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2015 La maternità colpisce sempre in tutte le sue forme, penso che sia una cosa meravigliosa per chi l'ha provata.Io mi limito a guardarla cosi, in tutto il suo splendore e sentimento immaginando cose bellissime Complimenti Lucia! Chissà cosa pensavi quando l'hai creata! /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 E' bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 Stupenda!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 Buon risveglio :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 Bellissimo video!!! Nikita è bella cicciottella e hai dei colori stupendi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 Bellissima Nikita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 Sono scioccata!!!!!! Cosi piccoli e cosi ingegnosi.. furbetta... ogni giorno mi stupiscono Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 Scusa per la domanda..ma mon mi ricordo..che cos'è quella leccornia che gli hai dato da mangiare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 MA è FANTASTICA!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 Scusa per la domanda..ma mon mi ricordo..che cos'è quella leccornia che gli hai dato da mangiare?Trattasi di una pasta al malto e papaya. Serve anche, nei roditori, a facilitare l'espulsione, attraverso le feci, dei peli naturalmente ingeriti.L'ho assaggiata, non è dolce e sa di arachidi, quasi assomiglia a quella schifezza yankee detta burro di noccioline che in loco è considerata una leccornia (vuoi mettere la nostra Nutella?).Come vedi ne do quantità irrisorie perchè è molto calorica. Un tubetto, in genere mi dura tre mesi. Per loro (sia criceti che lo scoiattolo) è irresistibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 Nooo, che ingegno, topina fantastica!! Sono davvero capaci di inventarsi di tutto! Adoro questi scricciolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites