bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2015 ma daiiii!!!!!!!! che bello!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2015 Ooooh, ma guardala! Che affiatamento...ormai hai conquistato tutta la sua fiducia e il suo affetto, chi mai si sarebbe aspettato un simile comportamento da quel minuscolo terremoto di topino?? :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2015 Non avevo dubbi....sei riuscito anche con la Ljuba ad instaurare un rapporto di completa fiducia.:love:/> Gli animali hanno un sesto senso, non sbagliano. Sarà mica che la piccola e dolce Katy sia apparsa in sogno alle due topastre e abbia fatto loro un bel discorsetto :angel:/>Ora deve accadere ancora una cosetta...manca all'appello una santa benedizione...attendo il laghetto sulla felpa!:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2015 Per quanto riguarda il laghetto sulla felpa...ci rinuncerei volentieri perchè, e l'ho capito dopo, era un sintomo che la Katy non stava bene.:-(/> :-(/> scusa non sapevo che era per tale motivo...i caviotti come tu leggi spesso spisciolano sulle gambe delle mamme con molto piacere. SCUSA ancora.:angel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Mamma mia!! Ogni giorno una nuova conquista...questa Ljuba! Quasi irriconoscibile rispetto a poco più di un mesetto fa quando scavava gallerie, faceva arrampicate, corse e salti con doppio carpiato!!...E il suo papà che gioia grande prova ora per merito di una piccola pallina pelosa!!Ljuba sei una topina dolcissima.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Il suo papà...pensa al business...:-DD/>Dato che anche la Raissa sembra prossima a cedere alla soporifera mano, sto pensando di aprire un albergo diurno per topi con ristorante, massaggio e morbida pennichella.:-DD/>Non ci dimentichiamo del prelibato "GIMBI"....sarà merito di questa sostanza cremosa?....No.... non credo, ma sicuramente nell'albergo dovrà essere una pietanza sempre presente, magari durante il massaggio. A noi bipedi offrono tisane ...ai topolini GIMBI :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2015 Che pace, serenità.:love:/>P.S. Hai fatto un mix tra la Katy e Lyuba? Per ora dormono in maniera di diversa, più in là chissà se la piccola peste si spiattellerà per benino? io dico di si.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 L'immagine della piccola Ljuba che sbuca dalla spalla di Lucia con il musino stropicciato che si lamenta del caos mi ha fatto sbellicare.:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> P.S. Povera Lucia...non oso immaginare il terrore nei suoi occhi azzurri. Uno per il dispiacere della piccolina, due per la tua lavata di testa che le avresti fatto.:-DDD/> :tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Picciiiina! Che topina adorabile! Immagino che ansia, poveri voi, perdermi uno dei topini o pestarlo sono il mio incubo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Ho già provato un paio di volte con i miei criceti la situazione del "topo scomparso", sempre risolta comunque felicemente, e non è affatto una bella sensazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Mamma mia chissà che brutta sensazione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Per fortuna è finita bene />Chissà che faccie avete fatto, quando l'avete scoperta nell'angolino nascosto, sulla spalla di Lucia />L'ultimo video è bellissimo, peccato che non riesco a vedere gli ultimi tre. Sono rimasta un pochino dietro con le pagine e stasera volevo recuperare per le newche apprezzo tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2015 Per fortuna è finita bene />Chissà che faccie avete fatto, quando l'avete scoperta nell'angolino nascosto, sulla spalla di Lucia />L'ultimo video è bellissimo, peccato che non riesco a vedere gli ultimi tre. Sono rimasta un pochino dietro con le pagine e stasera volevo recuperare per le newche apprezzo tantissimoDiletta, chiedo scusa a te e tuo tramite chiedo scusa a tutti, ma essendo io un iperproduttivo tengo le mie cose per il tempo necessario affinché chi interessato le possa visionare. Poi le tolgo per non appesantire il forum di tematiche non strettamente connesse. Non hai perso comunque nulla di fondamentale. Come ogni buon cuoco (e non mi definisco tale a caso ) cerco di cucinare piatti sempre diversi...ma con i medesimi ingredienti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Foto rimossa dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Uau, che meraviglie! Mi piace come riesci a fare le foto, facendo risaltare il metallo. L'argento lo lascia cosi o lo dipinge anche, come il rame? Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 L'argento è al naturale.Il bello è che le suggerisco di vendere le sue cose. Ah quanto fui venale io. Ma lei piuttosto regala una cornea.Morale: sono circondato da cose belle...ma economicamente in perdita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Io sono l'incontrario...tutto quello che faccio lo regalo..e io rimango sempre senza niente ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Io sono l'incontrario...tutto quello che faccio lo regalo..e io rimango sempre senza niente ...Ci tengo a dare la giusta interpretazione alle cose affinché il mio modo faceto di raccontare non ne falsi il contenuto.Lucia è donna generosissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Walter...quanto vi capisco...succede sempre anche a me cosi...io non riesco nemmeno a farli pagare... a meno che non me li commissionano..pultroppo è sempre stato un mio problema. ..magari invito amici a casa..vedono qualcosa...me la chiedono e io regalo...e regalo...a quest'ora forse ero ricca se mi fossi fatta pagare tutto...sono troppo stupida...In questo periodo sto facendo dei paesaggi dipinti su vasi e oggetti in legno scolpiti a mano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2015 Definire le opere della tua gentil consorte "rosocchio" potrebbe risultare offensivo, mio caro walter, per fortuna so che non lo pensi realmente!Scontati da parte mia i complimenti a quelle deliziose mani. Il piacere di creare appaga l'artista, fai bene a tenere le tue opere Lucia.Purtroppo Walter la "gente" non conosce il buon senso, l'educazione, il rispetto del sacrificio. Pochi sanno comportarsi o conoscono le buone maniere. Siamo circondati da maleducati, con questo non dico di non sbagliare mai, ma i miei genitori mi hanno insegnato certe regole e credo che debbano essere onorate e rispettate. Oggi giorno chi esprime ciò che pensa alla fine è quello che risulta maleducato e agli occhi delle due donne sei stato sicuramente te il cafone senza pensare alla loro maleducata sfrontatezza. Evviva le persone che ti guardano negli occhi e ti dicono cosa pensano!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites