paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Walter 😛😛😛😛😛😛😛😛😛Amo le faccette (non si nota?😂) Comunque i tuoi video sono sempre spettacolari...e traspirano affetto e riflessioni verso queste splendide cucciole Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Walter 😛😛😛😛😛😛😛😛😛Amo le faccette (non si nota?😂) Comunque i tuoi video sono sempre spettacolari...e traspirano affetto e riflessioni verso queste splendide cucciole Si Billa. Avevo intuito che si trattasse di faccette. Solo che a me apparivano solo lievi quadratini bianchi. Poi ci ho scherzato su.Chiedo anche agli altri se gli ultimi messaggi che mi ha mandato Billa sono visualizzati così o se è solo un problema mio. Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Noooooooooo...e io che metto sempre faccette dappertutto! !!! Questo è un affronto!!! Uffff Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Condivido pienamente Vale. Come ho già scritto in vari topic il rapporto con il proprio animaletto, qualunque esso sia, si crea ad opera di entrambi, ma è l'uomo che per primo deve dedicare tempo ed attenzioni al primo. Se all'animale ci si limita solo a nutrirlo e pulirlo, lui sicuramente ci rispetterà, ma non nascerà quel "LEGAME SPECIALE" che molti desiderano e che pochi ne godono.:love:/>/> Proprio ora sto guardando un documentario, adoro GEO &GEO, stanno parlando dell' Alpaca e del rapporto che hanno con gli uomini. Dicono che alla nascita di un cucciolo una bimba peruviana per diventare la sua madrina deve soffiare nella bocca del piccolino appena inizia a sgambettare creando sin dal principio un legame forte. Va beh che sulle Ande fanno uso delle foglie di coca, ma è risaputo che per tanti popoli i rapporti con gli animali sono viscerali e sacri.:love:/>/>Purtroppo non tutte le persone sono in grado di accudire, amare un animale, mia personale opinione, e quelle società che si ritengono "civili e sviluppate" sono quelle meno capaci di instaurare un vero rapporto con l'animale.P.S. Sono stata poco chiara forse, scusate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Noooooooooo...e io che metto sempre faccette dappertutto! !!! Questo è un affronto!!! Uffff :(/>Ecco!! Ora la faccina è apparsa!!...Sarà che non ho ancora assunto nulla?!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 io visualizzo le faccine Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Anche io vedo le faccette dell'ultimo messaggio di Billa ma non nei precedenti.Fra l'altro ultimamente il server mi da abbastanza spesso il sito non raggiungibile. Non so se capita anche a voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Anche io vedo le faccette dell'ultimo messaggio di Billa ma non nei precedenti.Fra l'altro ultimamente il server mi da abbastanza spesso il sito non raggiungibile. Non so se capita anche a voi.Ho difficoltà serie a connettermi al sito. Molte volte si blocca, ma non so se dipenda dal mio pc o altro. Credo sito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Io non ho problemi di connessione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Io non ho problemi di connessione...Pfui. La solita privilegiata. Hai sempre la "roba" migliore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 :rotfl:/> :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Io ho la risposta all'enigma delle faccette! La questione è semplice: Al pc non si vedono perché probabilmente billa scrive da Tablet o cellulare..e si vedono solo da quest'ulitimi..io infatti dal pc bon le vedo ma dal telefono si! ;)ho vinto un premio? ps: Avendo Tigro, il porcino tecnologico mi è facile apprendere queste nozioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Io ho la risposta all'enigma delle faccette! :rolleyes:/> La questione è semplice: Al pc non si vedono perché probabilmente billa scrive da Tablet o cellulare..e si vedono solo da quest'ulitimi..io infatti dal pc bon le vedo ma dal telefono si! ;)ho vinto un premio? :rotfl:/>ps: Avendo Tigro, il porcino tecnologico mi è facile apprendere queste nozioni :rolleyes:/>...Certo la zampina di Tigro!!! Genio di uno cavio!!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Esatto scrivo con il cell...e metto gli smile che mi compaiono nei simboli del cell... ..ma forse vedete lo smile se lo costruisco io con puntini e parentesi..ade provo :) fatto..ade vediamo che esce Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Faccina riuscita!!! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Faccina riuscita!!! :)/> :)/>Perfetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Molto bella e simpatica questa storia dalla morale ineccepibile!!Otto Von Topeviz mi ha fatta ribaltare dalle risate!!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 ...e anche la Rupe Topea! Mi e' venuta voglia di acciuffare Ned per il codino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Mi limito a dire solo questo: " Io adoro i codini bianchi".:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2015 Veramente bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites