bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 potrebbe essere un piccolo feto nell'utero materno????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Non complicatevi la vita. E' più semplice. In effetti sarebbe una rosa ma io appena l'ho vista ho detto: "mi sembra..." Possibile che nessuno la veda come me? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Io lo so io lo so!!!,...È la Ljuba! no apparte gli scherzi io ci vedo uno scoiattolo rannicchiato con la testa lunga e una faccia più sotto..mbah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Ma daiiii. Sforzatevi.Quando vi metterò la soluzione (in grafica come sempre) direte...ma come ho fatto a non pensarci. Per aiutarvi ripeto che è una rosa...ma in alcuni particolari sembra... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Io ci vedo semplicemente un braccio con il pugno chiuso. Chissà forse il mondo che circonda ognuno di noi influisce sulla nostra mente e vediamo cose che altri mai vedrebbero! 😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Parola chiave: "sepali".Pensate anche al "fuochino" sulla seconda risposta di Paolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Ci vedo un po' un corpo danzante nella parte verde... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Ci vedo un po' un corpo danzante nella parte verde...Brava Franci, ma corpo di cosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Bellissimo lavoro, complimenti! è proprio un bellissimo bocciolo di rosa ..........per l'indovinello non ho abbastanza fantasia />Cosa sembra...? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 Ahahah, adesso che hai mostrato la grafica e' proprio vero!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 😂😂😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 Pensa che io anche adesso che hai svelato l' arcano continuo a non vederla. 😄😄😄😄😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 AHHHHHHHH.......WALTER.........ANCHE TU HAI USATO IL GIMBI....HAHAHAHAHAHAHAHA Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 Cosa ha usato Lucia per fissare il rame sul vetro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 Ma e' bellissima! Con quelle zampine!! Sembra un micino che gioca alla lotta, fantastico!E' davvero bello vedere tutti i progressi che fai con i tuoi topini e come evolve magicamente il vostro rapporto. Anche Raissa e' cambiata, non ha più paura e ti cerca per giocare: immagino davvero la tua soddisfazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 hahahah bellissima!!!!!!!stavo pensando che se dovessi farlo io con Castagna il robo mi troverei MINIMO con 3 dita Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 😂😂😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Come Davide e Golia, però con un Golia buono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Da rimanere meravigliosamente stupiti. Anche la trasformazione di Raissa riempie il cuore. Come si diverte.P.S.Paparino Walter dí la verità....quanto ti sei divertito? E la musica...direi stupenda.😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Ma che gioia vedere Raissa che gioca e si diverte!Propongo uno spunto di riflessione sull'accettazione di cui parli, processo che secondo me è bidirezionale. Mi spiego meglio...quando prendiamo un animaletto un pò tutti credo abbiamo delle aspettative o comunque delle fantasie su come potrebbe essere quest'esserino, su ciò che faremo con lui, sulle attenzioni che gli daremo e quelle che riceveremo e via dicendo...fantasie che però, in una certa misura risulteranno sempre e inevitabilmente non del tutto aderenti alla realtà. C'è un certo periodo di convivenza col nostro nuovo compagno di vita fatto di continue e a volte sconcertanti scoperte...però giorno dopo giorno così facendo capiamo il suo carattere, la sua indole, i suoi gusti...è qui che, io credo, subentra il meccanismo dell'accettazione. Nel senso che anche noi pian piano ci adeguiamo amorevolmente alla natura del nuovo arrivato cercando di dargli ciò di cui ha più bisogno...e loro lo sentono...e ci accettano a propria volta...e li accadono i piccoli miracoli nell'interazione quotidiana. Naturalmente sto esprimendo solo un punto di vista e non una verità assoluta, se qualcuno la pensa diversamente sarò felice di confrontarmi con voi sull'argomento! Cita Share this post Link to post Share on other sites