walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Toppi Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Grazie Steven. C'è sempre qualità nei tuoi interventi. Arricchiscono me e, mi auguro, tutti quelli che leggono. Non mi pento affatto di inserire in un sito di animali tematiche così importanti, perchè credo che leggendo interventi come i tuoi si abbia sempre qualcosa da imparare. Grazie a te, Walter! Le tematiche da te proposte sono sempre di rilievo e sono sempre assai significative! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Come sono belle tutte e due!Non vi viene voglia di prendervi anche un cricetino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Tesoro Raissa!! era un pò che non la vedevo...ha un musetto dolcissimo, si vede che ha un altro temperamento rispetto alla Ljuba!Stanno mai insieme? sotto la vostra sorveglianza si intende! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Non vi viene voglia di prendervi anche un cricetino?No Paolo. Le voglie me le faccio passare. ...Scusa Walter, mi rendo conto di non aver scritto correttamente: mi rivolgevo a tutti gli iscritti del Forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Come sono belle tutte e due!Non vi viene voglia di prendervi anche un cricetino?Scusa Walter, mi rendo conto di non aver scritto correttamente: mi rivolgevo a tutti gli iscritti del Forum! A me viene sempre voglia di prendere un criceto quando guardo i video di Walter, sin dal primo che ho visto!!!Che piacere rivedere Raissa...sarà anche meno coreografica, ma ha un musino dolcissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Ricordo benissimo il giorno in cui descrivevi la scelta e l'arrivo di Raissa in casa vostra...la sua dolcezza infinita sviava per un secondo tristi pensieri. E' rimasta timida e tranquilla, una cricettina molto riservata e femminile. La Ljuba sembra più il classico scaricatore di porto che fa a cazzotti e beve birra, :box2:/>una vera protagonista nulla da dire, ma la signora di casa rimane la composta Raissa. P.S. Vedo che continui a somministrare sostanze ad entrambi le piccoline (magico GIMBI) , addio disintossicazione...evviva la dipendenza da GIMBI!:-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Risulta un po' complicato perchè stanno in stanze diverse. Ma attualmente mi fiderei poco. Nel frattempo la Ljuba è cresciuta, non tanto in dimensioni ma in consapevolezza. Pesa 24 grammi, ma anche la Raissa supera di poco i 30. Morale...temo che la Ljuba farebbe un sol boccone della Raissa. Sono gelosissime una dell'altra...non è come le caviotte che vivono bene assieme, i criceti sono territoriali al massimo....E dire che pensavo potessero convivere...perchè allora nei negozi vengono tenuti insieme 2,3 e avolte più esemplari? La territorialità "scatta" solo dopo una certa "maturazione" della creaturina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Ma che bella la Raissa hai proprio dei cricetini adorabili!! io sono arrivata un po' dopo nel forum e non ho seguito tutta la storia dei tuoi topoli ma ho visto qualcosa anche sulla Ljuba, una vera tempesta scatenata, ma assolutamente bellissima e i tuoi video sono stupendi, sopratutto il finale con il ruggito che mi fa morire ogni volta si vede comunque che ci tieni a loro da come gli parli ps. Ma quel Gimbi come mai fa un effetto strano solo alla Ljuba? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Oh, che amoruccio la tenera Raissa! eh si, sono proprio svegli questi topini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 E' veramente dolcissima la raissa 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 La regola della Ljuba è che non ci sono regole!!! ||:)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2015 Bella topina dallo sguardo inca...:-DD/ sarà anche una anarchica, ma sa che il GIMBI e le altre leccornie arrivano da mamma e papà...Non è che vuole sapere se anche voi due siete commestibili? Siete così dolci che magari una sganascetta per provare...:-DD/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Walter cosa ne dici di una di questi per la tua Ljuba?http://www.petidea.it/roditori/prodotti.php?cat=1910 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2015 Che bella!!! La piccola è scatenata ..è bellissimo vedere l'affetto che avete per lei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2015 Ma che bella Raissa che entra nella vaschetta per farsi prendere!! mentre Ljuba è una topolina molto determinata che sa come ottenere ciò che vuole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 :rotfl:/>/> :rotfl:/>/> :rotfl:/>/> :rotfl:/>/> Oddio!! Muoio!! Scusa Ljuba! Povera piccina...ti mando un baciotto sul nasino!! Ma non posso fare a meno di ridere!!Il sottofondo con la colonna sonora di "profondo rosso" è inquietante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Oh santo cielo!! Ma povera Ljubina bella, che botta!!! trottolina, ma cosa combini? Così ci fai venire un infarto! Grazie davvero a San Crispino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Ma Walterrrrrrrrr.....povera Ljuba che botta clamorosa!!!!:-DD/> Mettere in rete il suo capitombolo....Bravo mi hai fatto troppo ridere :-DD/>:-DD/>:-DD/> Sta TOPOLA E' DI GOMMA. Cita Share this post Link to post Share on other sites