walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Che spettacolo! Ribadisco che hai un'artista con te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Uomo fortunato! ....Lucia ha l'animo d'artista. Tu non potevi non scegliere una musica più adatta. Adoro la cornamusa...sono stata in Scozia uno dei paesi che porto nel cuore. Meraviglisa opera. 😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Ma che meraviglia! Complimenti davvero a Lucia! Che dono meraviglioso ha! Io adoro i fari, li trovo così affascinanti, romantici e anche mistici. Ognuno racchiude una sua poesia. Molto bello...grazie per averlo condiviso con noi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 :rotfl:/> :rotfl:/>... Ma il faro è il posto per eccellenza dei solitari....Si parla col mare, coi gabbiani, col sole che sorge o tramonta, con le navi che passano...E' vero oggi i fari sono moderni, tecnologici, ma il loro essere punto fondamentale di riferimento per chi vive di mare ( per lavoro, per sport, per libertà assoluta, ecc...) Fa di queste costruzioni un emblema importante, capace di rievocare ricordi o fantasie più disparate!! Anche quella del guardiano solitario che si fa consolare da una bella marinaia che gli cucina una bella grigliata di pesce!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 Mamma mia che sagomina! Incorreggibile!! P.s. Non ti ho fatti i complimenti per il faro di Lucia! Un lavoro incantevole e un filmato veramente suggestivo...viene voglia di farsi piccoli piccoli per entrare dentro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 È una pazza scatenata....il video a rallentatore mi fa spaccare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 O mamma quel pancino morbidoso è da sbaciucchiare!!! Certo che si da fare la piccolina! É cricetina jones!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 hahahaah .. diavolettaaaa ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 I criceti mi fanno impazzire e la Ljuba è simpaticissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 :-DD/>/> :-DD/>/> :-DD/>/> :-DD/>/> ora si spiega tutta ....la droga gliela fornisci tu...è GIMBI...Ljuba sei incredibile...la presa ad una sola zampetta e il salto nella ciotola... dopo un sussulto di puro spavento perché credevo volesse centrare il piano di sotto, il volo d'angelo nell'insalata mi ha fatto crepare dalle risa....:afro:/>/> Sei una grande!P.S. Walter la noia con la Ljuba non regna più in casa vostra :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 La Ljuba e' proprio iperattiva! Che spavento il volo nella ciotola dell'insalata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 Ahahahahaha, i video di Ljuba mi fanno sempre morire dalle risate!!! Ma la vedi mai riposare o è sempre così, in moto perpetuo? Ma che pile ha? Giro alla topina la frase che, si narra, mi disse una volta un barista di un villaggio turistico romano quando mi vide avvicinare gattonando al grido di "patate patate patate": TU NON SEI VERA, TU C'HAI LE BATTERIE!!! Devo dire che cotanta iperattività non mi aveva mai permesso di ammirare appieno i suoi occhioni dolci....il primo piano mentre lecca il tubetto del malto ha rimediato a questa mancanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 ora lo compro anche io il GIMBI hahahahaha.........è bellissima1111 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 Ma non ci posso credere!! Ma soprattutto cosa se ne fa di tutte quelle belle e sicure rampette che il suo adorato Walter pazientemente le ha costruito? Io credo che la Ljuba è uno scoiattolo volante travestito da criceto!! tra un piano e l'altro e della sua dimora dovresti mettere la rete di sicurezza...come quella per i trapezisti del circo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 rda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 No, cioè.. Io sono morta dalle risate quando ha fatto canestro nell'insalata mamma mia che topo iper attiva e scatenata!! Scalette e rampe varie? No grazie mi tuffo a panciata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 Ma quanta forza in quelle zampette :box2:/> io non ce la farei e quanti di voi ci riuscirebbero a fare certi esercizi ginnici? P.S. Walter mi sto scervellando per capire quella testolina...non voglio pensare che il suo unico scopo sia l'evasione, a quale scopo? L'ADORATE :love:/> :love:/> :love:/>in nessuna l'altra famiglia starebbe meglio... :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites