Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Come non è pulciosa!! Lo è, lo è!! Ljuba è una pulce pulciosa!!:rotfl:/> :love:/>

PS senza offesa alcuna per la Ljuba...sapessi quante volte il mio Gianni si becca del pulcioso!!!

Purtroppo non e' affatto semplice trovare gabbie al di fuori delle misure più classiche, che in genere vedono l'altezza proporzionata alle altre misure...Un sito di articoli per animali che consulto spesso e' ziprar: non ci sono però gabbie ampie con quell'altezza, al limite se ne trovano di più piccole (alte sui 25cm) e se ne potrebbero unire due...Oppure, restando nelle soluzioni in plastica, esistono i box tipo Samla Ikea (78x56x18h) che però andrebbero provvisti di una copertura in rete e sistemati un po' per renderli esteticamente più apprezzabili. Per un terrario non saprei dire, credo che l' unica soluzione per avere le misure giuste sia- se uno ci sa fare col fai da te- realizzarne uno da soli acquistando pannelli in legno e in plexiglass o vetro in un brico...

Vero è che come la Katy mai nessuna, io quando guardo lei che si accoccolava nella tua mano provo una commozione infinita :love:/>. Le altre due topastre sono bellissime ugualmente, credo che Raissa "sopporti" la nuova arrivata. Mi ha dato quella sensazione quando la minuscola Ljuba entra nel recipiente dei pinoli. Infine non ci sono parole per la Pulce acrobata è un portento, quanta forza in quelle zampette.:box2:/>

No, dai!! Ma e' fantastico, vedere quello scricciolino vivacissimo che si diverte in una simile reggia e' impagabile!! cheesy.gifcheesy.gifsmitten.gif

Belle poi le due gabbie una sopra l'altra!

A dire il vero non è più così. I tedeschi che di solito sono molto precisi non avevano specificato che trattavasi di legno massiccio e non compensato. Morale...la gabbia pesa 18 kg.Spostarla in continuazione avrebbe significato schiena in tilt. Quindi, mio malgrado, ho dovuto separare i topi e la Ljuba adesso è in un'altra stanza vicino alla mia scrivania.Ogni tanto esce per curiosare ed io le dico "fammi l'I.V.A."...e lei "prendi questa mano, zingaraaaa". Pestifera ma...faceta.grin.gif

Una super villa per ragno-Ljuba!! Direi che ne sarà sicuramente felice di tutto quello spazio per esercitarsi con scalata free-style e tutti gli altri sport estremi di cui è capace!!