Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

E cmq come affermi te Walter ci sarà anche la vanità del papà....ma quanto AMORE, COMPLICITA', RISPETTO traspare da questi filmati...secondo me TANTISSSSSSSIMO!!!!!:love:/>:love:/>:love:/>

So che non è cortese chiedere l'età, ma adesso quanto ha la piccolina??

La Katy viaggia ormai verso i due anni (ahimè), che per un criceto non è poco. E sono stati veramente intensi.

E cmq come affermi te Walter ci sarà anche la vanità del papà....ma quanto AMORE, COMPLICITA', RISPETTO traspare da questi filmati...secondo me TANTISSSSSSSIMO!!!!!smitten.gif/>smitten.gif/>smitten.gif/>

Mi hanno insegnato che la felicità non si ostenta perchè magari si risvegliano i protagonismi, le invidie e le piccinerie che albergano in ognuno di noi, chi più chi meno.

Ma come si fa? Mi sono ritrovato fra le mani questa (per me) meraviglia, non potevo non condividerla. Ormai video alla Katy non ne faccio più anche perchè mi sono reso conto che non riuscirò mai a rendere appieno quel rapporto costruito. Però, ogni sera, prima di coricarmi, dedico del tempo a quella topolina, e ti assicuro che ogni volta...è un film nuovo.smiley.gif

Grazie. Credo tu abbia compreso tutto.

Si, in realtà la mia è invidia..

Alta sono alta, anche più di lei penso..

Magra sono magra.. Pure troppo!

Però mi manca una cosa che lei ha ed io no!

La mia è solo invidia..

:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/>

Pensa un pò !! E poi Clooney e Belen che cercano la grande diva Katiuscia per fare un selfie con lei!! Perchè è così che è andata, vero?