Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

rotfl.gif bellissima la Kati col telefonino!!

Ned!!! Cosa mi combini?? Guarda che la tua mamma non ci casca: guai a te se mi fai fare certe figure!! knuppel2.gifknuppel2.gif

Tranquilla Franci. Ho come il sospetto di sentire in lontananza...odor di vendetta..grin.gif

Eheheh, Kati e' furbetta e come donna non posso che essere solidale :angel: Ned adesso starà più attento alla sua amata, righerà dritto e si comporterà come si deve per renderla felice, senza dare più nulla per scontato! In fondo rimangono una bellissima coppia! :love:

E penso che Gustavo dovrà rassegnarsi... :rolleyes:

Bravo Rufus che apprezzi la musica. Lo vedi che andare a scuola è importante...ed è importante imparare.

Il finale era Beethoven, 6a sinfonia, la "Pastorale". Il resto era Dvorak, "Sinfonia dal nuovo mondo". Ma le avevi riconosciute, vero?coolsmiley.gif

Bravo Rufus che apprezzi la musica. Lo vedi che andare a scuola è importante...ed è importante imparare.

Il finale era Beethoven, 6a sinfonia, la "Pastorale". Il resto era Dvorak, "Sinfonia dal nuovo mondo". Ma le avevi riconosciute, vero?coolsmiley.gif

Solo quella di Beethoven ;) , ma apprezzavo già il fatto di sentire un video dai contenuti moderni accompagnato da una musica tanto "antica" ♥!

Solo quella di Beethoven ;) , ma apprezzavo già il fatto di sentire un video dai contenuti moderni accompagnato da una musica tanto "antica" ♥!

Urca... e quando aveva usato Monteverdi? preistorica? :)

Caro paoletto , una musica di Beethoven dalle nuove generazioni è considerata oltre che noiosa proprio antica!.. Quelle nuove , le conosci benissimo ;)

E' scientificamente provato che poi se si parla di Monteverdi , non si conosce manco chi sia stato ;)!

Caro paoletto , una musica di Beethoven dalle nuove generazioni è considerata oltre che noiosa proprio antica!.. Quelle nuove , le conosci benissimo wink.gif

E' scientificamente provato che poi se si parla di Monteverdi , non si conosce manco chi sia stato wink.gif!

Aaaaarrrggghhhh!!!!! Rufus, la musica di Beethoven noiosa? Questo non si può proprio sentire. Per fortuna che le nuove generazioni...cresceranno e avranno modo di ricredersi e imparare.

Una cosa te la posso assicurare, quando (fra molto tempo) anche tu diverrai una "vecchia generazione", di Beethoven si parlerà ancora con ammirazione, mentre di Lady Gaga non si ricorderà nemmeno il suo cane.smiley.gif

Walter :) io adoro Beethoven , Paganini , Mozart, Bach , perchè studio loro e la loro musica , ma le nuove generazioni non sopportano loro -.- apprezzano donne che mostrano i loro decoltè o posteriori ai 4 venti.