paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Ahi ahi ahi! A quando i primi litigi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 :rotfl: oh my gold! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 UHAUHAUAHUAHAUHA ned disobbidiente!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha ragione la Katy Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 hahahahahahaha <3ma che cariniii ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2014 ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2014 bellissima la Kati col telefonino!!Ned!!! Cosa mi combini?? Guarda che la tua mamma non ci casca: guai a te se mi fai fare certe figure!! :knuppel: Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2014 bellissima la Kati col telefonino!!Ned!!! Cosa mi combini?? Guarda che la tua mamma non ci casca: guai a te se mi fai fare certe figure!! Tranquilla Franci. Ho come il sospetto di sentire in lontananza...odor di vendetta.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2014 Propongo vignette con uscite a "puntate" sul Cavionews!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2014 Anche io le propongo con Simo <3! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Ahahah, spero che tu abbia imparato la lezione Ned!! E adesso lunga vita insieme! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Noooooo non puoi far trionfare Gustavo!Ned, caccialo e riprenditela.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Eheheh, Kati e' furbetta e come donna non posso che essere solidale Ned adesso starà più attento alla sua amata, righerà dritto e si comporterà come si deve per renderla felice, senza dare più nulla per scontato! In fondo rimangono una bellissima coppia! E penso che Gustavo dovrà rassegnarsi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Oggi volevo dare un po' di malto alla Kati, ma lei stranamente l'ha rifiutato. Mi ha detto che aveva un po' di nausea. Tu che sei donna, che mi dici? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Oh mamma mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Bellissimo video e che musica , divina!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Bravo Rufus che apprezzi la musica. Lo vedi che andare a scuola è importante...ed è importante imparare.Il finale era Beethoven, 6a sinfonia, la "Pastorale". Il resto era Dvorak, "Sinfonia dal nuovo mondo". Ma le avevi riconosciute, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Bellissimo! E bellissimi gli attori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Bravo Rufus che apprezzi la musica. Lo vedi che andare a scuola è importante...ed è importante imparare.Il finale era Beethoven, 6a sinfonia, la "Pastorale". Il resto era Dvorak, "Sinfonia dal nuovo mondo". Ma le avevi riconosciute, vero?Solo quella di Beethoven , ma apprezzavo già il fatto di sentire un video dai contenuti moderni accompagnato da una musica tanto "antica" ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Solo quella di Beethoven , ma apprezzavo già il fatto di sentire un video dai contenuti moderni accompagnato da una musica tanto "antica" ♥!Urca... e quando aveva usato Monteverdi? preistorica? Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Caro paoletto , una musica di Beethoven dalle nuove generazioni è considerata oltre che noiosa proprio antica!.. Quelle nuove , le conosci benissimo E' scientificamente provato che poi se si parla di Monteverdi , non si conosce manco chi sia stato ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Che video magnifico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Caro paoletto , una musica di Beethoven dalle nuove generazioni è considerata oltre che noiosa proprio antica!.. Quelle nuove , le conosci benissimo E' scientificamente provato che poi se si parla di Monteverdi , non si conosce manco chi sia stato !Aaaaarrrggghhhh!!!!! Rufus, la musica di Beethoven noiosa? Questo non si può proprio sentire. Per fortuna che le nuove generazioni...cresceranno e avranno modo di ricredersi e imparare.Una cosa te la posso assicurare, quando (fra molto tempo) anche tu diverrai una "vecchia generazione", di Beethoven si parlerà ancora con ammirazione, mentre di Lady Gaga non si ricorderà nemmeno il suo cane. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Walter io adoro Beethoven , Paganini , Mozart, Bach , perchè studio loro e la loro musica , ma le nuove generazioni non sopportano loro -.- apprezzano donne che mostrano i loro decoltè o posteriori ai 4 venti. Cita Share this post Link to post Share on other sites