franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Grazie Walter!! Auguri anche a Kati cui Ned manda un salutone speciale (da quando ha letto " affare fatto" e' fuori di testa il mio topino!! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Grazie Walter Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Grazie Walter e grazie Katiuscia :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 ♥♥♥E' la bambina più bella <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Acc, ho dei problemi con youtube, per ora non riesco a vedere il filmato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2014 Visto!! Kati e' una favola con tutte le sue pulizie!! E poi ovviamente fa sempre tutto sulla tua mano, ormai ti trova comodissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2014 Meravigliosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2014 :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2014 Che meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2014 Katiuscia contesa da mamma e papà! Da parte mia :love: E da parte di Ned: :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2014 Grazie Franci, sei sempre molto carina. Un bacione a Ned Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 AhahaAha!"Ma allora, non essere gelosa, lei ama me!"Mi fa morire quando si sistema sulla tua mano e inizia a sonnecchiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Si, credo che si capisca che sono video realizzati con tanto amore, ma anche con leggerezza, ironia e tanto tanto divertimento. C'è un po' di fiction in cui io e Lucia sosteniamo le parti in commedia. Non è vero che la Kati non si fa spupazzare da mia moglie, non come me, ma se la liscia e straliscia fin che è stufa. Ma quello che mi preme, non certo per gli iscritti a questo forum, che non ne hanno bisogno, ma per qualcuno che magari ci passa per caso, dimostrare che gli animali hanno emozioni. Sono fonte di continue piacevole sorprese. Puoi scegliere di non condividerli, ma devi rispettarli...sempre.Walter caro fidati , un uomo non riuscirà mai a cambiare la mentalità delle persone acide che non capiscono nulla degli animali.Chi vuole intendere , lo capisce già da quando inizia il video che vede che un cricetino come Kati sta sulla tua mano .Sai cosa dico io sempre ? Ognuno non deve dimostrare nulla a nessuno , deve essere sicuro di quello che fà! Ovviamente questo pensiero io l'ho ampliato un pò verso tutto (scuola , amici..)Infine stai tranquillo chi vuole comprendere , comprende Un bacetto a Kati <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 che meraviglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Walter caro fidati , un uomo non riuscirà mai a cambiare la mentalità delle persone acide che non capiscono nulla degli animali.Chi vuole intendere , lo capisce già da quando inizia il video che vede che un cricetino come Kati sta sulla tua mano .Sai cosa dico io sempre ? Ognuno non deve dimostrare nulla a nessuno , deve essere sicuro di quello che fà! Ovviamente questo pensiero io l'ho ampliato un pò verso tutto (scuola , amici..)Infine stai tranquillo chi vuole comprendere , comprende Un bacetto a Kati <3Rufus, sei troppo forte. Dico sul serio. Hai ragione, ognuno deve rendere conto solo alla sua coscienza, alle sue convinzioni, alle sue idee (e rispettare quelle degli altri).Però stai attento ad estendere troppo il concetto. Metti che (e ti capiterà) vai ad un esame scolastico ed il "burbero" esaminatore ti chiederà: "signor Rufus, mi dimostri il teorema di Pitagora" e tu gli rispondi "io non devo dimostrare niente a nessuno"...secondo me non la prenderebbe tanto bene. (scherzo eh!)P.S. La Kati ringrazia e ricambia con un abbraccio. (baci no, mi spiace, come sai "essa ama me") Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 ...Però stai attento ad estendere troppo il concetto. Metti che (e ti capiterà) vai ad un esame scolastico ed il "burbero" esaminatore ti chiederà: "signor Rufus, mi dimostri il teorema di Pitagora" e tu gli rispondi "io non devo dimostrare niente a nessuno"...secondo me non la prenderebbe tanto bene.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Però stai attento ad estendere troppo il concetto. Metti che (e ti capiterà) vai ad un esame scolastico ed il "burbero" esaminatore ti chiederà: "signor Rufus, mi dimostri il teorema di Pitagora" e tu gli rispondi "io non devo dimostrare niente a nessuno"...secondo me non la prenderebbe tanto bene. (scherzo eh!)Behhh questo è ovvio , il concetto era esteso ai miei coetanei e alle persone che mi sottovalutano non ai prof Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Noooo! Mai vista una serie di sbadigli cosi!! Le si vede tutta la linguetta , l' ugola, i dentini... :D troppo simpatica!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 ooddddiooooooo quei dentiniiii,la voglio baciare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Amoooo gli sbadigli!! Non so che darei per riuscire a fotografare i miei toponi mentre sbadigliano.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Una compilation meravigliosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites