bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 ma è fantastico......lei ti ascolta proprio, in effetti hai una voce molto rassicurante e lei secondo me lo sente :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Ahahahah "pensi al topino azzurro" mi ha fatto morire dal ridere! Ora lo chiederò anche a Lata e a Frida: aspettate il caviotto azzurro?? ! Comunque dolcissima Katiuscia..ha un musetto da riempire di coccole e baci! E come stava attenta mentre raccontavi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Ah katy..se il mio piccolo giacinto fosse stato ancora qui...sarebbe venuto a prenderti col suo vespino e ti avrebbe portato a ballare al cricioner (famoso locale della cricio smeralda) e poi a passeggiare sulla spiaggia con l'alba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Ah katy..se il mio piccolo giacinto fosse stato ancora qui...sarebbe venuto a prenderti col suo vespino e ti avrebbe portato a ballare al cricioner (famoso locale della cricio smeralda) e poi a passeggiare sulla spiaggia con l'alba!Hahahaha. Questa è troppo bella. Penso anch'io che sarebbe andata cosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 la Kati sbadigliona e il papà che le racconta anche le favole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2014 Che bello leggere i tuoi racconti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2014 Paolo, secondo me, a intuito, tu hai un cane. Sbaglio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2014 Paolo, secondo me, a intuito, tu hai un cane. Sbaglio?Spiacente Walter, non ho mai avuto cani.Però mi piacciono molto, come un po' tutti gli animali del resto, e ho sempre avuto un buon feeling con quelli che ho avuto occasione di "frequentare". Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Che splendida galleria di foto!! e cosi Kati ha anche un fidanzato ufficiale?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 è proprio una "grande bellezza" e che bel fidanzato che ha......:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Siii, voglio sapere anch' io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Però devo dire che una sera dalla casetta della Katiuscia ho sentito distintamente un'invocazione che diceva "Ned, Ned". Valle a capire le topoline: volubili ehm ehm Ned, ma cosa combini con la Kati??! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Ned, ma cosa combini con la Kati??! Ned è di ottima famiglia. Educazione morigerata e severa. Ma saprà essere all'altezza di un giglio puro e immacolato come la Kati? Pura siccome un angeloIddio mi die' una topina;Se Ned nega riedereIn seno alla famiglia,L'amato e amante giovane,Cui sposa andar dovea,Or si ricusa al vincoloChe lieti ne rendeaDeh,non mutate in triboliLe rose dell'amor.Ai preghi miei resistereNon voglia il vostro cor. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Questo è veramente un livello elevato!! Criceti da Accademia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Questo è veramente un livello elevato!! Criceti da Accademia!! Quei versi sono di Francesco Maria Piave splendidamente affrescati dalle pennellate musicali di Giuseppe Verdi nella Traviata. Nel gioco mi pareva stessero bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Oltre a Kati vedo che anche tu walter sei ricco di cultura . E chi se l'aspettava che conoscevi la Traviata di verdi?.. Io come la conosco? perchè la studio .Spero presto di vedere anche un video accompagnato interamente da mozart o Beethoven o Bach ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Oltre a Kati vedo che anche tu walter sei ricco di cultura . E chi se l'aspettava che conoscevi la Traviata di verdi?.. Io come la conosco? perchè la studio .Spero presto di vedere anche un video accompagnato interamente da mozart o Beethoven o Bach ♥! No Rufus, non ce l'ho tanta cultura perchè non ho letto abbastanza. Ho quel minimo di conoscenza che mi ha donato la curiosità della vita. Ma tu studia più che puoi, anche quello che ti sembra non serva. Vedrai, un giorno ti servirà.Per quanto riguarda la musica devo dire che non sei stato molto attento ai miei video. Mozart l'ho già usato e, ad esempio, nell'ultimo lavoro (La mia Grande Bellezza), facci caso, ho usato la sinfonia nr. 1 di Georges Bizet e "Es ist ein Ros' entsprungen" che è un meraviglioso canto del XVI secolo. Comunque sono molto contento che tu studi anche la cosiddetta "musica colta", ti può dare solo ricchezza. Per lo meno allo spirito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Walter caro ovvio che continuerò a studiare , la musica è semplicemente la mia vita <3.La mia grande bellezza 1 o 2 ? Se fosse 1 non riesco a vedere il video :S . Per me la musica extra colta (pop,hard rock, rock...) o non colta andrebbe cestinata , in quanto è una semplice offesa verso coloro come Mozart , Bach , Beethoven , Verdi , Rossini etc hanno studiato per tanto tempo . Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Caspita che livelli! Qui non si scherza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Caspita che livelli! Qui non si scherza!!Franci non fare la furba. Il messaggio era chiaro: Ned ha intenzioni serie o no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Lui assicura di si!! e dice di essere un affidabilissimo topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites