franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 che ammaliatrice! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 E' sempre un piacere vedere la Kati....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 ma che bel video.. come tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Katiuscia è veramente in gamba!! che occhioni al minuto 1 e come sembra che balli più avanti!! e poi ha quelle zampine anterioni che sembrano proprio mani! non smettono di sorprendermi questi criceti!!!ho visto le foto segnaletiche di Kelly: quella pietosa è veramente vergognosa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Che dolcezza infinita, :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2014 ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2014 LA MAGNIFICA OSSESSIONE.Continua il mio delirio toposo.come se la godeeee!!!! magnifica Katiuscia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2014 Bellissima! E come si sistema bene sul tuo ditone! Ha veramente l'aria di godersela tantissimo! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2014 come se la godeeee!!!! magnifica Katiuscia!! E me la godo si!!! Sono spudoratamente come i bambini e faccio le due parti in commedia. La mia e quella del pupazzetto. Solo che la Kati non è un pupazzetto, è una meraviglia. Comincia ad essere un po' attempata, la mia topolina, ma mi regala certe emozioni....Non sempre riesco a documentarle, ma ci provo. Ed è una continua sorpresa, al di la di ogni immaginazione e aspettativa.Insomma, ho avuto una gran botta di...fortuna ad incontrare una creatura così. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2014 no no!! dovevi metterlo nel mio post cosi la smetterebbero tutti di dire o che carino,o che simpaticone ohhh che monellino !!devono capire che abbiamo a che fare con scrocconi ruffiani che ci ingannano con dolci versetti ma che in.realta' ci stanno manipolando per chissa' quali oscuri fini. e anche la katy!!cosi dopce e paffutella!!nn oso immaginare cosa combina ogni volta che nn ci sei!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2014 no no!! dovevi metterlo nel mio post cosi la smetterebbero tutti di dire o che carino,o che simpaticone ohhh che monellino !!devono capire che abbiamo a che fare con scrocconi ruffiani che ci ingannano con dolci versetti ma che in.realta' ci stanno manipolando per chissa' quali oscuri fini. e anche la katy!!cosi dopce e paffutella!!nn oso immaginare cosa combina ogni volta che nn ci sei!!!!!Birretta...hai capito tutto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2014 ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2014 Grazie Kati, tanti auguroni anche a teeeee!! :love: E un bacione da Ned! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2014 Buon San Valentino, Katy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
gustavo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 Auguri !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 buon San Valentino Kati :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 Grazie Katiuscia! Soffice S. Valentino anche a te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 Happy Valentine's day Katy ♥Sei bellissima <3! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Meravigliosa!! È dolcissima la Katiuscia..immagino che la morsicheresti di baci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Ahahah, e' incredibile questa cricetina!! Da mangiarsela in un boccone! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Ahahahaha questo video è entrato nella mia top ten!!La storia le ha messo tanto appetito :) :)Meravigliosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 La Katiuscia era un pò malinconica ma poi, dopo che le hai raccontato la favola i suoi occhietti hanno cambiato espressione, era già felice!! E poi, tesoro, come ti ascolta muovendo il nasino come per parlarti e dire: " e poi, e poi cosa succede! Va avanti che sono cusriosa!!":love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites