Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Katiuscia è veramente in gamba!! che occhioni al minuto 1 e come sembra che balli più avanti!! e poi ha quelle zampine anterioni che sembrano proprio mani! non smettono di sorprendermi questi criceti!!!

ho visto le foto segnaletiche di Kelly: quella pietosa è veramente vergognosa!!!!

smitten.gif

come se la godeeee!!!! magnifica Katiuscia!!

smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

E me la godo si!!! Sono spudoratamente come i bambini e faccio le due parti in commedia. La mia e quella del pupazzetto. Solo che la Kati non è un pupazzetto, è una meraviglia. Comincia ad essere un po' attempata, la mia topolina, ma mi regala certe emozioni....Non sempre riesco a documentarle, ma ci provo. Ed è una continua sorpresa, al di la di ogni immaginazione e aspettativa.

Insomma, ho avuto una gran botta di...fortuna ad incontrare una creatura così.smitten.gif

no no!! dovevi metterlo nel mio post cosi la smetterebbero tutti di dire o che carino,o che simpaticone ohhh che monellino !!devono capire che abbiamo a che fare con scrocconi ruffiani che ci ingannano con dolci versetti ma che in.realta' ci stanno manipolando per chissa' quali oscuri fini. e anche la katy!!cosi dopce e paffutella!!nn oso immaginare cosa combina ogni volta che nn ci sei!!!!!

no no!! dovevi metterlo nel mio post cosi la smetterebbero tutti di dire o che carino,o che simpaticone ohhh che monellino !!devono capire che abbiamo a che fare con scrocconi ruffiani che ci ingannano con dolci versetti ma che in.realta' ci stanno manipolando per chissa' quali oscuri fini. e anche la katy!!cosi dopce e paffutella!!nn oso immaginare cosa combina ogni volta che nn ci sei!!!!!

Birretta...hai capito tutto. smiley.gifrotfl.gif

La Katiuscia era un pò malinconica ma poi, dopo che le hai raccontato la favola i suoi occhietti hanno cambiato espressione, era già felice!! E poi, tesoro, come ti ascolta muovendo il nasino come per parlarti e dire: " e poi, e poi cosa succede! Va avanti che sono cusriosa!!":love:/>