*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 Rufus, hai sviluppato un ragionamento pacato comprensibile e assennato. Hai argomentato da persona consapevole e matura. E' ininfluente aderirvi o meno. Hai tutta la mia stima. Grazie di cuore, lo penso veramente!Grazie per la stima , devi essere molto fiero di te stesso.. per tutto l'amore che offri ad una piccola creaturina come Katiuscia :* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2014 Ciao Walter!Intanto grazie per averci fatto l'onore di leggere qualche nostra scheda caviosa.Per noi umani la comunicazione verbale ha un ruolo fondamentale e quindi ci interroghiamo anche sul significato dei suoni delle altre specie animali.Anche la comunicazione gestuale, l'atteggiamento fisico, gli sguardi, fanno parte del nostro lessico, ma stranamente ci è difficile riconoscere la gestualità e la comunicazione attraverso la postura negli animali; al di là dei soliti stereotipi tipo "coda fra le gambe", "orecchie basse" e simili.In realtà avendo un po' di pazienza e, credo, molta umiltà, si possono interpretare molte espressioni non vocali dei nostri piccoli amici; forse, dicevo, ci vuole l'umiltà di non sentirci superiori.Ricordo sempre l'espressione del coniglietto Bambi, molto timido, quando veniva accarezzato in mezzo alla fronte: la postura era sempre da sfinge, ma lo sguardo diffidente diventava dolcissimo; o la cricetina Penny accarezzata sul capino che faceva un ron ron tipo fusa; soddisfazioni impagabili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Walter, hai letto qui: ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Oh, ma che carina!! Attenzione che Kati sarà gelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 che belli i setter! e bellissima leiKatiuscia approverà, basterà coccolarla il doppio così non sarà gelosa:D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Che meraviglia e guarda li che occhioni!!È stupenda!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Dolcissima!Ma com'è la genesi di questo arrivo, se è lecito chiedere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 splendida!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Caspita, ma tu hai un feeling incredibile con gli animali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Benvenuta splendore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Il lato "pietoso" è il mio preferito!! Che bella che è!!Poi quando sono cuccioli assaggiano tutto quello che vedono, tu li rimproveri e ti trovi davanti quegli occhioni dolci come si fa a resistere?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2014 Oddio che meraviglia Adorabile!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2014 :love:/> semplicemente meravigliosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2014 fa di te quello che vuole!!!!!! hehehe :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2014 ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2014 che dolce Kelly :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2014 Che coccolona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2014 Rimosso dall'autore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2014 Che tesoro! :love: Spero che qualcuno possa rispondere per il tuo problemino...tecnico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2014 POST TECNICOHo un problema, la Kelly...puzza, ma puzza come un cane. Se la prendi in braccio hai voglia a lavarti, puzzi anche tu come un cane.L'ultima volta che ho avuto un cucciolo è tanti anni fa. Mi ricordo poco. So che non vanno lavati finché non hanno terminato le vaccinazioni e comunque almeno 15 giorni dopo l'ultima.In rete suggeriscono spugnature con acqua e aceto di mele. Qualcuno ha conoscenze di prodotti o metodi?GrazieLa Kelly e bellissima chissà come sarà gelosa la piccola KatiQuando il mio piccolo Tobia era cucciolo e non potevo fargli il bagno per le vaccinazioni, la vet mi aveva consigliato di tamponargli il pelo con acqua e aceto di mele. Mezzo bicchiere di aceto in un Ltd di acqua tiepida, lo puoi usare tutti i giorno. Dopo una bella spazzolata ma non il contropelo. Ci sono in commercio anche delle salviette ma, secondo me, lasciano il pelo secco ed opaco. meglio il metodo casalingo Cita Share this post Link to post Share on other sites