DENNY Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2007 CIAO A TUTTI mi presnto, denise, denny x gli amici, 30 anni vigilessa di modena, sono alla ricerca della mia prima cavietta, che spero di trovare presto ora che finalmente non ho pi? ostacoli per tenerla spero di trovare anche qlk buon consiglio su cme curarle al meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2007 CIAO A TUTTI mi presnto, denise, denny x gli amici, 30 anni vigilessa di modena, sono alla ricerca della mia prima cavietta, che spero di trovare presto ora che finalmente non ho pi? ostacoli per tenerla spero di trovare anche qlk buon consiglio su cme curarle al meglio Ciao Denny, benvenuta e Buon Natale!!!Per le cavie fai molta attenzione a dove le acquisti e poi trova subito un buon veterinario, per il resto sei nel posto giusto Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2008 Un caloroso benvenuto a tutti gli umani e pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites