Irma-e-Frittella Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2008 Ciao a tutti,mi chiamo Valentina, scrivo dalla Svizzera (Lugano) e mi sono iscritta oggi al forum! Tra una settimana circa conoscer? Irma & Frittella (detto Frittellone perch? pesa la bellezza di 1 kg e 200 grammmi ) che sono due tra le tante caviotte salvate da un'associazione. Frittella ? un maschietto sterilizzato.In passato ho avuta la fortuna e la gioia di convivere con altre 4 caviette, quindi con Irma e Frittellone non sar? alla prima esperienza; ma qui trover? tante informazioni in pi?, che bello! Grazie a tutti sin d'ora!A casa con noi vivono anche altre bestiole, tra cui 2 cincilla e 1 criceto. Un caro saluto a voi e una coccolina alle vostre creaturine! Vale Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2008 Ciao Valentina! Benvenuta in questo Forum..Come dici tu ? molto utile visitarlo, personalmente ho imparato molte cose e sto continuando a conoscerne molte altre.? ancora poco frequentato ma penso che col tempo avr? un successo sempre maggiore. Che bello, hai anche due Cincill?! Adoro anche questi animaletti (in realt? li adoro tutti) e mi piacerebbe averne una coppia anche se per il momento non ? il caso. A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Irma-e-Frittella Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2008 Grazie mille per il benvenuto, Luca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2008 benvenuta Valentina, anche ai tuoi rattini ovviamente!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2008 Ciao Valentina, benvenuta tra di noi!Attendiamo tutti foto dei tuoi caviotti. Ciao Ornella + SISSI MIRTILLO & MIELE. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Irma-e-Frittella Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2008 Ringrazio tutti per il benvenuto!Le piccole arriveranno credo il prossimo week-end oppure durante la settimana del 18-22 febbraio! Poi poster? le loro foto! Un caro saluto a tutti e coccole-grattini-baciotti alle vostre bestioline! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2008 Benvenuta!!!in bocca al lupo con le nuove caviotte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2008 ma benvenutiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites